Il 25 aprile 2014 è una data ideale per un ponte, visto che cade di venerdì e permette a molti lavoratori di avere tre giorni di vacanza consecutivi. Come sfrtuttare questo ponte? Dove andare? Vediamo alcuni viaggi last minute e offerte per una vacanza di qualche giorno conveniente.

25 aprile 2014: offerte da non perdere

La prima idea last minute che vi proponiamo è adatta per chi ha dei bambini o chi vuole divertirsi in un parco giochi. Andare a Gardaland può essere vantaggioso, grazie alle offerte proposte dal parco proprio per il 25 aprile 2014.

Sul sito ufficiale di Gardanald potrete acquistare il biglietto d'ingresso a 27,5 euro, 10 euro in meno del prezzo normale!

State cercando qualcosa di più romantico per il ponte del 25 aprile 2014? Allora l'Isola del Giglio è quello che fa per voi. Diversi hotel propongono offerte per questo ponte. L'Isola è l'ideale per rilassarsi, fare lunghe passeggiate o gite in bici, e prenotando da internet gli Hotel il giorno prima di arrivare, potrete risparmiare diversi euro. Booking.com può esser un buon sito dove effettuare la prenotazione.

Ponte il 25 aprile 2014: last minute e viaggi

Una bella alternativa per tre o quattro giorni di vacanza sfruttando il ponte del 25 aprile 2014 può esser quella di prenotare un viaggio last minute verso l'estero, come ad esempio a Parigi.

Sul sito lastminute.com potrete trovare ottimi pacchetti che includono viaggio aereo + due notti d'alberto a partire da 229 euro. Tra le varie mete europee ci sono Berlino, Amsterdam, Atene e altri posti.

Infine la quarta e ultima proposta per chi vuole mare e sole è quella di recarsi in Salento! Per questo ponte potrete fare un week-end, ad esempio presso il Gallipoli Resort con la sua offerta per 69 euro a coppia, prima colazione compresa!

In alternativa anche ad Otranto potrete trovare ospitalità e prezzi convenienti, come ad esempio al resort Basiliani. Per prezzi, info e offerte il sito è basilianiresort.com. E allora buon 25 aprile 2014 a tutti!