Siamo a -15 per la Pasqua 2014. Avete intenzione di partire e non sapete dove andare? State cercando delle offerte viaggi interessanti? In questo momento in cui iniziano a fioccare tanti last minute, si trovano persino delle offerte volo più hotel per le Capitali Europee da non lasciarsi scappare.

Molti italiani, amano viaggiare in camper a Pasqua, risulta economico e avventuroso, ma purtroppo non tutti hanno la possibilità di intraprendere un bellissimo viaggio in camper e così non resta che adattarsi e trovare altri mezzi. Fortunatamente a distanza di poche settimane da Pasqua, che ricordiamo è il 20 aprile, iniziano a spuntare delle interessanti offerte, valide anche per Pasquetta.

Pasqua 2014 offerte, idee ed eventi

Tra le città più richieste per Pasqua c'è Londra. La City non è molto economica, infatti se cercate solo un volo per raggiungere la capitale inglese il più economico costa 230 euro con partenza il 18 aprile e ritorno il 22 da Milano Malpensa. Risulta molto più conveniente prenotare una delle tante offerte volo e hotel che offrono weekend di 3 notti con volo incluso da 350 euro. Stessi prezzi li troviamo anche per Parigi, Barcellona, Madrid, Praga e Istanbul. Buone soluzioni si trovano sul portale Trivago.it oppure su Expedia dove si possono trovare delle occasioni interessanti per chi sta cercando un last minute a Pasqua.

Se siete a caccia di eventi, le mete consigliate sono Roma, se volete partecipare alle celebrazioni pasquali della Settimana Santa con Papa Francesco che inizieranno tra circa dieci giorni, oppure Innsbruck in Austria dove si svolge ogni anni il colorato mercatino pasquale in Tirolo.

Per raggiungere Roma, oltre che in auto e aereo, sono disponili treni con Ferrovie dello Stato e Italo NTV. Per raggiungere Innsbruck ci sono i treni OBB delle Ferrovie austriache in partenza dal nord Italia.