Il ponte del 1 maggio è una data ideale per viaggiare, perché coincide con l'apice della stagione primaverile, dove colori brillanti fanno da cornice a paesaggi mozzafiato come mare, campagna, montagna o città in Europa. Alcune agenzie di viaggi come Logitravel e la TUI propongono delle irrinunciabili offerte nelle migliori capitali europee. Di seguito vi segnaliamo quella che abbiamo trovato più interessanti.

Offerte ponte 1 maggio: viaggi economici: Logitravel

Tra le offerte, l'agenzia propone un pacchetto nella capitale del Belgio a Bruxelles di 4 giorni e 3 notti all'Hotel First Euroflat a 4 stelle, con solo pernottamento al prezzo di 168 euro a persona.

L'albergo sorge non lontano dai palazzi dell'Unione Europea, e collocato presso la stazione di Schuman. A Berlino ancora per 4 giorni e 3 notti, esclusivamente con pernottamento in hotel a 3 stelle, il ponte del 1 maggio costa 268 euro. Nelle romantiche mete europee dell'est come Praga sono sufficienti 290 euro per soggiornare in un hotel a 4 stelle, inclusa la colazione. Per Budapest la spesa si aggira intorno ai 270 euro.

Offerte ponte 1 maggio: viaggi economici: TUI

Passiamo alle offerte targate TUI, sempre destinazione capitale tedesca, la tariffa arriva a 300 euro a persona per i canonici 4 giorni e 3 notti, oppure per sole 2 notti il prezzo scende a 277 euro. Il pacchetto in entrambi i casi prevede la prima colazione.

Per Budapest non occorrono neanche 200 euro per 3 notti, con la possibilità di scegliere differenti alberghi e trattamenti. In particolare della splendida città sul Danubio, vi suggeriamo l'occasione di prenotare all'hotel Korona Pension 3 stelle per 2 notti (volo incluso), a sole 155 euro a persona. Se invece volete andare in una meta più calda, con 248 euro potete raggiungere Barcellona e soggiornare in un albergo a 3 stelle.