Fare un viaggio a Roma è sempreuna bellissima idea soprattutto sesi può accompagnare ad un grande evento,come promette di essere il concertodel 1 Maggio 2014, vista la presenza di artisti di primo piano del panoramamusicale nazionale. Approfittare del pontedi quest’anno significa darsi da fare per sfruttare al meglio le offerte e lesoluzioni possibili che gli operatori hanno predisposto in vista dell’evento.

Viaggio a Roma per concerto 1 Maggio 2014: offerte treni

Organizzare per tempo il viaggioa Roma, una delle più belle cittàdel mondo, per godere dell’impagabile cornice architettonica e storica che lacittà offre al concerto del 1 Maggio, significa anche ottenere dei risparmi sui biglietti Trenitalia che,ad esempio, offrono l’andata e ritorno, partendo da Bari a circa 70 euro con le“frecce”.

Mentre, se si parte da Milano la stessa offerta può arrivare a circa110 euro. Comunque sul sito Trenitalia si possono trovare le offerte per tutte le esigenze,soprattutto se si anticipano i tempidi prenotazione.

Viaggio a Roma per concerto 1 Maggio 2014: offerte e soluzioni

Fare un viaggio a Roma, comunque,permette di godere delle bellezze della città, oltre al concerto del 1 Maggio,anche prolungando la permanenza per pochi giorni. A tale scopo si possonotrovare ottime sistemazioni nelle zone più amate e frequentate, da giovani e turisti di ogni nazionalità.A Piazza Navona oppure a Campo dei Fiori, senza dimenticare Trastevere e Testaccio, dove si possonoassaporare le caratteristiche tipiche della tradizione cittadina, si possono avere stanze in affitto a 28 euro a persona.

Ricordiamo, inoltre,che oltre ad essere dei luoghi molto richiesti e di grande tradizione storico-culturale, queste zone sono ottimamentecollegate alla zona cittadina del concerto del 1 Maggio, che vedrà la presenzadi personaggi molto amati come Caparezza,De Gregori, Daniele Silvestri, Edoardo Bennato e altri.