Sciopero trasporti il 24 gennaio a Roma, Milano, Torino e Bologna: ecco le ultime informazioni con gli orari dello sciopero dei mezzi pubblici che interessare la penisola per le quattro città sopra elencate. La principale motivazione alla base dello sciopero indetto dall'USB Lavoro Privato è la privatizzazione del trasporto pubblico che continua ad andare avanti, con tempi e modalità disomogenee, in tutto il paese.

Lo sciopero trasporti a Roma il 24 gennaio 2014 dovrebbe bloccare i mezzi tra le 8 e mezzo e le 17 e poi dalle 20 fino al termine del servizio previsto.

Come per lo sciopero trasporti a Roma anche per le città cui passeremo adesso occorre considerare che pur trattandosi di informazioni aggiornate non possono essere ancora considerate definitive.

Il 24 gennaio 2014 lo sciopero dei trasporti a Milano dovrebbe causare lo stop dei mezzi pubblici tra le ore 9 e 45 e le ore 12, e poi dalle ore 15 fino alla fine del servizio previsto. Per quanto riguarda Torino, lo sciopero dovrebbe causare la mancanza dei mezzi a partire dalle 9 di mattina e fino a mezzogiorno, e poi ancora dalle ore 15 fino alla fine del servizio usuale.

Per quanto riguarda la città di Bologna lo sciopero dei trasporti del 24 gennaio, ovvero di venerdì prossimo, dovrebbe aver inizio, stando alle ultime informazioni, a partire dalle ore 8 e 30 e fino alle 16 e 30. Dalle 19 e 30 fino al termine del servizio nuovo blocco dei mezzi pubblici. Gli ultimi mezzi a partire prima dei blocchi dovrebbero mettersi in marcia, quindi, alle 8.15 e alle 19.15.