Scioperomezzi pubblici 5 dicembre: Firenze,Torino e altre città tutte le info necessarie per non rimanere a piedi nellegrandi città

Eccoun elenco dettagliato di informazioni sugli scioperi già confermati che sistanno svolgendo in questi giorni e che proseguiranno per tutta la settimana.

Ieri3 dicembre è stata la volta dello sciopero indetto a Roma dalla Cisl per lelinee bus gestite da Roma Tpl, lo sciopero che é avvenuto dal mattino alle 8:30fino alle 16:30 ha riguardato non solo autisti ma anche impiegati e addettialle biglietterie.

Giovedì sarà una giornata all'insegna del caos deitrasporti lo sciopero dei mezzi pubblici del 5 dicembre risulta infatticonfermato a Firenze, Torino e in Molise.

Vediamoin dettaglio gli orari dello sciopero dei mezzi pubblici del 5 dicembre:



5 dicembre a Firenze sciopero per l'intera giornata proclamato dallerappresentanze sindacali di Ataf, sciopero che porterà allo stop dei mezzipubblici dall'inizio del servizio alle 6, dalle 9:15 alle 11:45, dalle 15:15 afine servizio.



5 dicembre a Torinoindetto da tutti i sindacati del Gruppo torinese trasporti,gli orari del servizio dei mezzi pubblici restano garantite dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15 permetropolitana e servizio urbano e suburbano.

5 dicembre in Molise sciopero per l'intera giornata indetto dai sindacaticonfederali , orari garantiti dalle 5 alle 8 e 30 e dalle 13 alle 15 e 30.

La settimana proseguirà con ulteriori difficoltà per i viaggiatori per il 6 dicembre é infatti confermato lo sciopero dei mezzi pubblici per Milano, Venezia e Cagliari.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti dell'ultima ora é possibile consultare il sito dei ministero dei trasporti nella sezione dedicata.