Prosegue senza sostala protesta del Movimento dei Forconi. Per la giornata di oggi,mercoledì 11 dicembre 2013, gli attivisti del Movimento hanno promesso dei verie propri colpi di scena che potrebbero mettere in subbuglio l'intero Paese.

Anche nella giornatadi oggi, proseguiranno le manifestazioni e i presidi in moltissime cittàitaliane, tra cui: Ortanova, Fano, Genova,Modena, Vicenza, Milano,Pistoia, Bologna, Soave, Cerignola, Torino, Savona, Palermo, Napoli, Brindisi.

Sciopero Forconi, 11-12 dicembre 2013: info utili su treni eautostrade

Nelle città che vi abbiamo sopracitato potrebbero verificarsidiversi disagi sia sulle reti stradali, che su quelle autostradali, così comesu quelle ferroviarie.

In particolare per quanto riguarda i treni, diversipotrebbero essere i ritardi e in generale i disagi, in cui si imbatteranno icittadini nelle prossime ore, per cui il consiglio prima di partire è quello diconsultare il sito di Trenitalia, oppure chiamare il numero di Trenitalia 89 2021 dove potrete ricevere tutte le informazioni utili, in tempo reale.

Disagi notevoli anche sulle autostrade, dove anche in questocaso è consigliabile consultare il sito autostrade.it, oppure chiamare ilnumero 840 04 21 21, dove potrete chiedere tutte le informazioni a voi utiliper intraprendere il viaggio in macchina.

La protesta dei Forconi che in questi giorni stainteressando il nostro Paese, dovrebbe proseguire ad oltranza fino a venerdì 13dicembre 2013, anche se sul web si parla di un possibile prolungamento dellaprotesta fino a domenica, quando potrebbe svolgersi la marcia su Roma.