Per molti il Capodanno in piazza è una vera e propria tradizione. Brindare con parenti ed amici, al ritmo di musica, dopo il cenone in famiglia, è divertente e soprattutto economico, perchè i concerti in piazza del 31 dicembre sono gratis (almeno quelli!).

Ecco quindi che quest'anno, come ogni anno, si cerca di carpire informazioni su chi allieterà il concerto in piazza del 31 dicembre 2013 in attesa del Capodanno 2014.

Qui troverete delle info sui concerti del 31 dicembre 2013 nelle principali città italiane.

Capodanno 2014: in piazza a Milano e Torino

Il concerto del 31 dicembre 2013 a Milano non sarà come al solito in piazza Duomo, ma dietro il Castello Sforzesco in Piazza Cannone, non è ancora chiaro chi sarà presente.

A Torino il concerto di Capodanno 2014 si terrà in Piazza San Carlo, alla mezzanotte di brinderà con Giuliano Palma e la sua nuova orchestra. 

Capodanno 2014: in piazza a Rimini, Firenze e Roma

Il concerto del 31 dicembre 2013 a Rimini si terrà in Piazzale Fellini, a cantare ci sarà una star d'eccezione Marco Mengoni che dovrebbe iniziare intorno alle 22.00. A Firenze di saranno tanti eventi nelle diverse piazze della città, da Piazza della Signoria a Piazza della Repubblica a Piazza della Stazione, ma non ci sono conferme sui cantanti, smentita la presenza dei Subsonica. I principali eventi a Roma si terranno in Piazza San Giovanni e al Circo Massimo, tra le star sono stati confermati Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Chiara Galiazzo, mentre non è ancora sicura la presenza di Renato Zero, Antonello Venditti e Claudio Baglioni. 

Capodanno 2014: a Napoli, Salerno ed Alghero

Per il concerto del 31 dicembre 2013, non è ancora chiara la location a Napoli ma si sa che sarà presente Pino Daniele.

A Salerno, saranno presenti Alex Britti e Gianluca Grignani. Con loro in Piazza Amendola ci saranno anche Emma Marrone e Alessandra Amoroso, tuttavia la presenza delle ex vincitrici di Amici di Maria non è stata ancora confermata. Ad Alghero per Capodanno 2014 nell'area portuale canteranno i Negrita.