Manca poco più di mese alla festività del Natale, e sebbeneci sia la crisi economica, anche quest'anno saranno parecchi gli Italiani chepotranno concedersi il lusso di trascorrere un paio di giorni in assolutorelax, magari partendo per una bella vacanza natalizia all'estero, in qualcheposto caldo.

Oggi vi proponiamo una serie di offerte last minute,relative proprio ai viaggi da fare in occasione di questo Natale 2013.

Per quanto riguarda le vacanze all'estero, in queste ore l'agenziaAgViaggi propone una settimana di assoluto relax, mare e sole a Sharm El Sheikha partire da 950 euro a persona.

Malgrado la situazione egiziana piuttostocomplicata, Sharm El Sheikh resta una delle mete preferite dagli Italiani pertrascorrere il periodo natalizio.

Per poter trascorrere una settimana di assoluto relax alleMaldive, oppure, alle Seychelles, il prezzo sale nettamente. Una settimana direlax in questi due posti magici vengono a costare, rispettivamente: 1590 euroe 1430 euro a persona.

Abbastanza conveniente, invece, risulta essere il Natale inIndia, dove si possono trascorrere ben 12 giorni a mezza pensione a partire da1250 euro a persona.

Da non sottovalutare, neppure, l'offerta fatta dal notoparco di divertimento italiano, Gardaland, che per questo Natale 2013 hariservato una super-offerta familiare (a partire da 3 persone) che parte dagli880 euro, tutto incluso.

Per quanto riguarda le mete preferite nel nostro Paese, alprimo posto si confermano quelle sciistiche, tra cui Roccaraso e Courmayeur: inquesti casi, trascorrere una settimana in montagna, può arrivare a costare finoa 680 euro a persona.