Lunedì 25 novembre 2013, sarà una giornata a dir poco neradal punto di vista dei trasporti per gli abitanti dell'Emilia Romagna e dellaLiguria, i quali dovranno fare i conti con una nuova protesta generale cheporterà i lavoratori e dipendenti pubblici ad incrociare le braccia e ascendere in piazza per reclamare i loro diritti.

Lo sciopero del 25 novembre 2013 interesserà sia i mezzipubblici locali (bus e pullman) che i treni regionali. Ecco nel dettaglio tuttele informazioni necessarie.

Sciopero trasporti Liguria 25 novembre 2013: ecco gli orarigarantiti

In Liguria, per la giornata di lunedì 25 novembre è previstouno sciopero dei trasporti di ben 8 ore, che partirà alle 9 del mattino e siconcluderà alle 17.

Lo sciopero è stato indetto dal sindacato Cobas del LavoroPrivato di La Spezia.

Gli orari dei pullman saranno regolari fino alle 9 e riprenderanno,poi, a partire dalle 17,30. Nella giornata di lunedì potrebbero esserci deiritardi anche per quanto riguarda gli orari dei treni regionali, per cui primadi partire è vivamente consigliato consultare il sito ufficiale di Trenitalia.

Sciopero trasporti Emilia Romagna 25 novembre 2013: ecco gliorari garantiti

In Emilia Romagna, invece, ci sarà uno Sciopero Generale deitreni che durerà 4 ore, dalle 9 alle 13. In queste quattro ore di sciopero nonsarà possibile usufruire del servizio ferroviario. Tuttavia, il servizio deitrasporti pubblici urbani, extraurbani e suburbano non sciopererà e quindi questosignifica che non scioperano bus e corriere Tper a Bologna e Ferrara. Lacircolazione de treni riprenderà regolarmente a partire dalle 13,30.