Prosegue senza sosta l'ondata di scioperi e proteste che inqueste ore sta dilagando in tutto il nostro Paese. Mercoledì 13 novembre 2013,è attesa una giornata piuttosto caotica per tutti gli abitanti del Lazio edella Toscana, che dovranno fare i conti con uno sciopero di 4 ore dei servizipubblici che sicuramente causerà un bel po' di disagi.

Sciopero 13 novembre 2013: Toscana

Lo sciopero sia in Toscana per quanto riguarda i servizipubblici, in particolare i treni inizierà alle ore 14 e si concluderà alle17.59. Dalle 14 alle 18 non sono assicurati neppure le fasce garantite, per cuiprima di spostarsi è convenevole informarsi dettagliatamente.

Fermi anche i Busdella linea TIEMME, che si fermeranno dalle ore 8.30 alle 12,30. Anche inquesto caso durante le quattro ore di sciopero non sarà assicurato nessun tipodi servizio.

Ma la protesta e lo sciopero di domani, interesserà anche lascuola e l'Università. Sarà in sciopero anche l'Usl per le prime quattro ore diogni turno. Resteranno chiuse anche le Agenzie di nuove acque in tutto ilterritorio toscano.

Sciopero13 novembre 2013: Lazio

Stessasituazione di disagio anche nel Lazio, dove nella giornata di mercoledì 13novembre 2013, i bus della linea Atac e TPL si fermeranno per 4 ore dalle 9alle 13. In queste 4 ore di sciopero non ci saranno fasce di garanzia. Le ferrovie locali che saranno interessate allosciopero saranno quelle di Roma-Civitacastellana-Viterbo, Termini-Giardinettie Roma-Lido.

Una nuova giornata di sciopero in tutta Italia è attesa pervenerdì 15 novembre 2013.