Ormai manca poco alla scelta del tronista Marco Fantini: escluso il ritorno di Anna Munafò negli studi Elios di Roma, Noemi Ceccacci e Beatrice Valli sono le uniche due ragazze che hanno colpito il cuore del ragazzo. Le due corteggiatrici tanno facendo un percorso molto intenso a Uomini e donne e sono intenzionate a far di tutto per conquistare il tronista. Quella più attiva sembra essere Noemi, che dopo aver abbandonato la trasmissione è ritornata più carica che mai.

Uomini e Donne, Gossip: Beatrice e Noemi si sfidano

Pur di attirare l'attenzione di Marco, le due corteggiatrici di Uomini e Donne in questi ultimi giorni si stanno sfidando attraverso Facebook pubblicando foto dei regali fatti dal tronista.

Il cameriere di Carpi in quest'ultimo periodo ha voluto donare un bel giubbino di pelle a Beatrice, mentre a Noemi, in occasione del suo compleanno, un bracciale bellissimo, che vedremo nella prossima esterna.

Ormai è iniziata la fase più intensa del loro percorso, ed oltre a "sfidarsi" in studio, lo stanno facendo anche sui social. Chi saprà catturare definitivamente il cuore di Marco? Attualmente sembra essere in vantaggio la Ceccacci, che ha dimostrato molto attaccamento, ma nulla è escluso, quindi aspettiamoci di tutto.

Inoltre, ricordiamo a tutti gli appassionati della trasmissione, ma in particolar modo a coloro che seguono il trono classico, che mercoledì 7 maggio, ci sarà una nuova registrazione del trono: cosa succederà? Seguiteci per essere sempre aggiornati.