Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata di Amici 2014, che ha visto come concorrente eliminato in via definitiva dal programma Nick, il cantante della squadra blu, che si è sfidato con il ballerino Vincenzo della Squadra Bianca, a giudicare i ragazzi come super giurato il bellissimo attore Roul Bova.

Per chi non ha potuto vedere l'intera puntata di ieri sera, oggi 11 maggio è possibile rivederla in streaming collegandovi al sito web VideoMediaset.it, inoltre la replica della puntata di Amici 2014 può essere rivista anche sul sito web WittyTv.it, il sito ufficiale dedicato alle trasmissioni di Maria De Filippi.

Su WittyTv.it sarà possibile vedere anche dei video esclusivi del backstage relativi al puntata del serale di ieri 10 maggio 2014.

E voi fans di Amici 2014, cosa ne pensate dell'eliminazione di Nick?

Seguendo la pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi, si evince un forte malcontento dell'eliminazione del cantante Nick, ritenuto davvero un bravissimo cantante, che secondo molti fans non meritava affatto di uscire dal programma avendo una voce che emoziona chi lo ascolta.

Ancora più duri i commenti di un'altra fan del programma di Amici 2014, che afferma che la vittoria di Vincenzo ha fatto vedere quanto tutto è già deciso!!! Considerando Nick imparagonabile a Vincenzo dato la sua enorme bravura, e continua criticando Vincenzo per la sua scenata da folle e maleducato davanti tutta la gente che lo segue da casa, conclude affermando che l'eliminazione doveva essere di Vincenzo, definendo uno schifo di puntata.

E voi che avete seguito o che seguirete la punta in streaming cosa ne pensate dell'eliminazione di Nick e la vittoria di Vincenzo?