Dopo una lunga attesa, eccoci finalmente arrivati al serale in diretta tv della tanto agognata finale di Amici 13, che sarà possibile vedere anche in replica in streaming sul sito Video Mediaset. In gioco, stasera potremo assistere alla performance di Deborah, i Dear Jack e Vincenzo, che si esibiranno in diretta tv. Infatti, la vera novità di quest'anno, è proprio la diretta televisiva della finale di Amici 13, il talent show condotto da Maria De Filippi che continua ad avere sempre più successo.

Tra gli ospiti che prenderanno parte alla diretta tv, dovrebbero esserci Alessandra Amoroso, Elisa e Giorgia.

Ma la serata sarà soprattutto destinata a votare i concorrenti che si esibiranno per l'ultima puntata. Attraverso il televoto, il pubblico da casa potrà infatti effettuare la propria scelta del concorrente preferito.

Per vedere la replica della finale di Amici 13 in streaming video, basterà collegarsi attraverso il proprio computer al sito Video Mediaset, qualche ora dopo la fine della puntata. Per quanto riguarda la replica, sarà possibile visionarla anche tramite dispositivi mobili, come smartphone e tablet, scaricando l'apposita applicazione disponibile sempre dal medesimo sito di Mediaset.

Non ci resta quindi che augurare buona fortuna ai concorrenti che sono riusciti ad arrivare alla finale di Amici 13.