Ripartono come ogni fine stagione calcistica e di programmazione cinematografica, le promozioni Mediaset Premium a costo zero. Questa volta si chiama "Scegli Premium senza pensieri", l'offerta riservata ai nuovi abbonamenti.

I pacchetti disponibili

Tre i pacchetti di listino disponibili a costo zero. Di base tutti hanno le Serie TV e documentari, con il Full HD per il canale Cinema HD e Premium calcio HD con il Premium play utilizzabile tramite connessione internet (tablet Samsung, PC, Notebook, Smart TV Samsung ecc.). Inoltre dal 3 marzo di base è compreso il Grande Fratello 13.



A questi vanno aggiunti: il solo cinema (26 euro da listino), calcio + sport (26 euro da listino), cinema e calcio+sport (36 euro da listino).

Dalla data in cui deciderete di attivare un nuovo abbonamento fino al 1 settembre 2014, l'abbonamento è gratuito. Andrà pagato solo il costo di attivazione una tantum pari a 39 euro. Dal due settembre in poi comincerete a pagare il prezzo di listino in base ai contenuti scelti.

Condizioni e avvertenze

E sempre bene, prima di sottoscrivere un qualsiasi servizio a pagamento, leggere le condizioni contrattuali di sintesi se non proprio l'intero contratto che potrebbe risultare difficile da "digerire".

In particolare va tenuto presente che la promozione può essere cessata prima dell'anno contrattuale come previsto dalla legge; Mediaset vi richiederà la restituzione degli sconti di cui avrete usufruito.

Ciò avviene perché in questa specifica promozione la Pay TV non ha introdotto deroghe alle norme contrattuali come avvenuto in altri casi.

Fate attenzione anche al pacchetto che scegliete. Se prendete il pacchetto completo, al termine della promozione, dovrete poi pagare secondo il listino full.

Per quanto riguarda alcuni canali cinema (Comedy ed Action) e Disney (Channel +1), essi potrebbero essere "oscurati" o meglio sospesa la programmazione, in coincidenza con particolari eventi calcistici e sportivi che richiedano un maggiore impegno di frequenze a supporto di una più ampia visione sul territorio.

Validità della promozione e opzioni

La promozione è valida fino al'11 giugno 2014. Ovviamente prima la si sottoscrive maggiore sarà il risparmio ottenuto in termini di giorni di fruizione gratuita.

Come sempre l'opzione Bambini è fuori offerta e può essere aggiunta anche durante il periodo gratuito al costo di 5 euro.