In molti si saranno chiesti come mai il famoso conduttore televisivo Paolo Bonolis abbia lasciato lo scorso primo aprile, la conduzione del suo programma "Avanti un'altro"al conduttore Gerry Scotti: la risposta a questa domanda è stata data dallo stesso Paolo Bonolis, durante una lunga intervista al noto settimanale Chi, nel quale afferma di aver lasciato la conduzione del programma per dedicarsi completamente alla famiglia e alle sue passioni.

Ma chi è per tutti Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi, amato e apprezzato da un'ampio pubblico, ed ogni programma da esso condotto è sinonimo di successo: i più adulti lo ricorderanno già dai tempi di Bim Bum Bam negli anni 80, da allora un'ampia scalata di successi come Tira e Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e tanti altri ed infine Avanti un'altro.

Nella lunga intervista al settimanale "Chi" racconta la sua vita e la sua giornata lontano dalla tv, affermando di alzarsi presto al mattino con una buona tazza di caffè e brioche, consumati al bar Pallotta, di accompagnare i suoi figli a scuola e riprenderli all'orario di pranzo.

Non mancano le partite a calcetto e la lettura di un buon libro: infatti leggere è una delle passioni storiche del conduttore.

Nell'intervista inoltre viene chiesto al conduttore cosa ne pensa del calo degli ascolti di Avanti un altro, rispondendo che si tratta di un calo fisiologico, dovuto al periodo primaverile e non ad un cambio di conduzione.

Non mancano i progetti per il futuro.

Bonolis racconta anche quali sono i suoi progetti per il futuro, dicendo che il 9 giugno sarà per un breve periodo alla Rai per condurre una trasmissione per celebrare i 100 anni del Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), alla presenza del presidente del Coni stesso Giovanni Malagò.

La serata sarà l'occasione per festeggiare i grandi atleti azzurri che nel corso di tutti questi anni hanno dato lustro allo sport italiano.

Continua annunciando altri progetti in cantiere, come la realizzazione di una puntata pilota di Scherzi a Parte, in collaborazione con Davide Parenti.

Inoltre, fa trapelare la messa in onda di un nuovo programma televisivo per la prima serata di Canale 5, in collaborazione con i famoso autore Salvati Rubino.

Di certo ogni trasmissione presentata da Bonolis è ricca di emozione che non può non essere seguita!