Incredula ma determinata come sempre la vincitrice della tredicesima edizione di Amici, si racconta in una intervista a Tgcom 24, raccontando se stessa e la sua vittoria inaspettata. Nell'intervista Deborah Iurato si mostra sempre determinata e tenace nel raggiungere i suoi obiettivi di diventare una brava cantante conosciuta ed apprezzata dal grande pubblico.

Tenacia e determinazione dimostrata anche nella sua perseveranza a voler entrare a tutti i costi nella scuola di Amici: ce l'ha fatta al quarto tentativo.

Deborah esprime tutta la sua gratitudine ai professori della scuola di Amici e li ringrazia per le loro critiche e consigli, che le hanno permesso di crescere artisticamente, affermando che le critiche negative possono solo aiutarla a crescere e migliorare.

Ma chi è Deborah Iurato?

Deborah Iurato è una 22enne siciliana con una grande passione per il canto, considerato uno sfogo senza il quale non può vivere, il suo motto infatti è "Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica".

A oggi Deborah può essere doppiamente soddisfatta sia per la vittoria di Amici 13 sia per il grande successo in termini di vendite del suo omonimo cd "Deborah Iurato" e della grande rotazione nelle radio dei suoi inediti "Danzeremo a luci spente" e "Anche se fuori è inverno", scritto per lei dalla grande Fiorella Mannoia.

E voi fan di Amici 13 siete soddisfatti della vittoria di Deborah o avreste preferito che vincessero la novità di quest'anno, la boy band musicale dei Dear Jack?

In ogni caso per entrambi i finalisti di Amici 13 questo programma è stato un'ottimo trampolino di lancio per successi futuri, cosi com'è stato già per altri ragazzi delle scorse edizioni.