La bella e sensuale showgirl Belen Rodriguez, in questi giorni, si sta godendo una meritata vacanza ad Ibiza in compagnia di suo marito Stefano De Martino (ex ballerino di Amici) e del loro adorabile figlio Santiago.

Belen Rodriguez è considerata dagli italiani la showgirl numero 1, superando perfino l'amatissima Michelle Hunziker. 

Questa vacanza sull'isola spagnola, come annuncia la stessa Belen dal suo profilo Facebook, è tutta all'insegna dell'amore, affermando che "la felicità sta nelle piccole cose". Sole, mare e famiglia accompagnano Belen in questi giorni a Ibiza, e non mancano teneri baci sulla sabbia con suo marito e i suoi mini bikini sempre da 10 e lode.

I mini bikini di Belen, infatti, sono sempre impeccabili, come quello mostrato in una foto pubblicata sul suo profilo Facebook, che mostra principalmente il suo lato b.

E' con questa foto che esprime profondo relax e il mitico lato b, che la showgirl augura una buona giornata a tutti i suoi fans, alcuni dei quali la definiscono "incantevole sirena".

Un'altra foto visibile sempre sul suo profilo Facebook, invece, ritrae Belen con suo marito e suo figlio mentre fa una passeggiata sulla spiaggia, a dimostrare che la vera felicità sta nelle piccole cose. 

Come si può vedere dalle foto pubblicate, la storia d'amore tra Belen e Stefano, iniziata due anni fa, prosegue a gonfie vele. E' proprio il caso di dirlo: per Belen e Stefano è vero amore, coronato l'anno scorso dalla nascita del loro incantevole Santiago e dallo splendido matrimonio.