In molti state attendendo con ansia la scelta del trono classico di Uomini e donne, ossia il trono del bellissimo e seducente corteggiatore Luca Viganò, che con gran sorpresa ha fatto la sua scelta nella registrazione della punta di lunedi' 19 maggio.

Siete curiosi di conoscere le anticipazioni di chi è stata la scelta del "tronista" Luca?

La registrazione della puntata sulla scelta di Luca è iniziata come di consueto con la visione delle ultime esterne con le corteggiatrici ossia quella di Patrizia e quella di Luce, dopo di ciò la terza corteggiatrice Vanessa, capendo di non essere la scelta abbandona lo studio.

La puntata inizia con la visione dell'esterna di Patrizia, e segue con la visione dell'esterna di Luce, durante la quale Patrizia dallo studio interviene affermando di voler andare via in quanto ha già capito che non sarà lei la futura scelta.

La curiosità di voi fan aumenta sempre di più: chi ha scelto Luca, Luce o Patrizia?

Di sicuro l'ultima esterna di Luca con Luce, che mostra la conoscenza della sua famiglia, è stato un ulteriore passo verso la sua scelta finale.

Dopo la visone delle ultime due esterne con le due corteggiatrici tutto è pronto in studio: l'uscita delle corteggiatrici e le fatidiche due sedie rosse, che indicano il momento della scelta.

La prima ad essere chiamata è Patrizia che non è la scelta di Luca: la ragazza esce senza dire una parola.

La scelta di Luca come molti fan speravano è Luce, che Luca sceglie dicendogli queste parole: "Voglio farmi incasinare la vita e voglio incasinarmela con te" poi l'abbraccia in un lungo ed appassionato bacio.

Con la scelta di Luca, ad Uomini e Donne un'altra splendida coppia si è formata, con l'augurio che duri e come si può leggere dal post sulla bacheca del bellissimo Luca, che dopo la scelta in questo momento ha solo voglia di viverla.

Sono passati solo due giorni dalla scelta ma già sulla bacheca sia di Facebook che di Instagram sono visibili alcune foto della nuova e splendida coppia felice e gioiosa.

E voi fan per poter vedere in onda questa scelta ricca di emozioni dovrete aspettare ancora qualche giorno: si pensa che molto probabilmente la sua messa in onda su Canale 5,possa essere venerdì 23 maggio o lunedì 26 maggio.

E voi fan che avete seguito con tanto entusiasmo questo splendido trono di Luca, fatto di tanti colpi di scena, vi è piaciuta la scelta di Luce, o avreste preferito Patrizia?

Dati i numerosi sondaggi presenti sul web e tra i vari fan la maggior parte del pubblico dovrebbe essere contento, avendo sperato nella scelta della vulcanica Luce.