Anche quest'anno l'accademia televisiva dello spettacolo Amici 2014 di Maria De Filippi, sta volgendo al termine. Il 12 maggio 2014 si è infatti registrata la semifinale, che andrà in onda su Canale 5 sabato 17 Maggio, e sarà come sempre ricca di emozionanti e coinvolgenti sorprese.

Dalla registrazioni della puntata della semifinale di Amici 2014, possiamo conoscere le anticipazioni di chi sarà eliminato della puntata di Sabato 17 maggio, oltre che i nomi dei quattro finalisti, ma prima di svelarvi ciò, vorrei farvi conoscere gli ospiti e il quarto giudice, di questa semifinale.

Gli ospiti della semifinale e il quarto giudice

Nella semifinale gli ospiti che allieteranno la serata esibendosi con gli allievi della scuola di Amici, saranno ben quattro, tre cantanti italiani, ossia Annalisa, Arisa ed Albano, ed anche un cantante straniero, il coinvolgente e bellissimo Ricky Martin, il quarto giudice sarà il simpaticissimo conduttore Gerry Scotti.

Chi è l'eliminato e i quattro finalisti di Amici 2014?

La sfida finale è stata svolta tra la cantante Giada e il ballerino Cristian, concludendosi con la vittoria di Cristian e la conseguente eliminazione definitiva dal programma e dalla finale di Giada Agasucci.

Si conosco cosi i nomi dei quattro finalisti di Amici 2014 che sono: la cantante Deborah Iurato (che indosserà la tuta rosa), il gruppo musicale Dear Jack (che indosseranno la tuta blu), il ballerino Vincenzo Durevole (che indosserà la tuta bianca) e il ballerino Christian Pace (che indosserà la tuta nera).

La semifinale di Amici 2014, sarà una puntata tutta da seguire ricca di forti emozioni, che non lascerà delusi i fan.

Secondo voi chi merita di vincere quest'edizione di Amici 2014?