Lunedì 5 maggio andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello 13, condotta da Alessia Marcuzzi e dall'opinionista Vladimir Luxuria. Le ultime indiscrezioni ci dicono che si deciderà il primo finalista ufficiale della tredicesima edizione del noto reality-show televisivo. Ma prima uno tra Chicca e Fabio dovrà abbandonare la casa. Vediamo chi rischia di più.

Anticipazioni Grande Fratello 13, pronostico eliminato 5 maggio: a rischiare è Fabio

Chi abbandonerà la casa tra Francesca Rocco e Fabio Pellegrini? Ieri sembrava che il favorito fosse il concorrente romano, ma nelle ultime ore il pronostico si è ribaltato.

Infatti, secondo i commenti e i sondaggi provenienti dal forum ufficiale del Grande Fratello (Virgilioforumfree.it), ora sarebbe proprio Fabio Pellegrini a rischiare l'eliminazione (con il 65% dei voti), mentre Chicca sarebbe la favorita per la finale (con il 35% dei voti). Un pronostico che si è cambiato nelle ultime ore, ma bisogna ance considerare il comportamento che il concorrente romano ha assunto nella casa.

Anticipazioni Grande Fratello 13, Fabio insulta Chicca: espulsione in vista?

Fabio, infatti, che non ha mai nascosto la sua antipatia verso Chicca, in un dialogo con Roberto in sauna avrebbe detto: "Ma quale avvocato, mi sembra un escort!". Si tratta senza dubbio di un insulto abbastanza pesante, che gli autori del Grande Fratello potrebbero condannare con un'espulsione immediata. Per il momento non sono stati presi provvedimenti, ma gli autori potrebbero arrivare ad una clamorosa decisione proprio durante la puntata.