Anche quest'anno l'accademia televisiva dello spettacolo Amici di Maria Di Filippi, il talent show che dà spazio e opportunità ai giovani che cercano di emergere nel mondo della musica e della danza, sta volgendo al termine: prima della finale, che andrà in onda in diretta, proviamo ad indovinare il vincitore di Amici 13.

Resoconto prima semifinale Amici 2014

Sabato 17 maggio abbiamo visto soltanto la prima semifinale, che ha visto dei duetti spettacolari e emozionanti, come quello di Deborah con Al Bano e quello di Alessio dei Dear Jack con Arisa, sfide che hanno portato l'eliminazione definitiva dal programma della cantante Giada. 

Anticipazioni seconda semifinale Amici 2014. 

E' ufficiale, domenica 25 maggio, sempre su Canale 5 alle ore 21:10, ci sarà la seconda semifinale che vedrà l'eliminazione di un altro concorrente e di conseguenza, essendo rimasti in gara due cantanti, ossia Deborah e  i Dear Jack e due ballerini Vincenzo e Christian, nella prossima semifinale conosceremo il vincitore di una delle categorie.

Sarà canto o ballo?

I possibili vincitori per molti fan i Dear Jack

Per i molti fan che seguono il programma Amici 2014, il vincitore di quest'anno, come del resto in quasi in tutte le edizioni passate, sarà un cantante, anche se c'è una parte di fan che spera nella vincita del ballerino Christian.

I preferiti come possibili vincitori sono la novità di quest'anno, ossia il gruppo musicale dei Dear Jack, che piacciono molto soprattutto al pubblico più giovane e non solo. Certo è che il video ufficiale del loro Cd " Domani è un altro film" in appena tre settimane dall'uscita su Youtube, ha oltre 1.500.000 visualizzazioni, data la forte emozione che trasmette nella musica e nelle immagini.

E voi cosa ne pensate della possibile vittoria dei Dear Jack, vi piacciono?