Finalmente ci siamo anche quest'anno, manca davvero molto poco alla fine del programma televisivo Amici 2014, che premia il talento dei giovani nelle discipline di canto e ballo: ovvero mancano soltanto due puntate, la semifinale e la finale.

Per quanto riguarda la semifinale Amici 2014, oggi 20 maggio alle ore 18:00 verrà registrata e secondo alcuni sondaggi fatti sul web il prossimo ed ultimo concorrente a dover lasciare il programma definitivamente potrebbe essere il ballerino Vincenzo.

La puntata della semifinale che verrà registrata oggi 20 Maggio, verrà trasmessa in onda domenica 25 maggio, più di ogni altra puntata non deve essere persa data la bravura dei quattro semifinalisti in gara.

Al momento ancora nessuna indiscrezione circa gli ospiti e il quarto giurato, ma che vi aggiornerò in tempo reale nelle prossime ore.

Stando a social e i sondaggi realizzati sul web dai fan del programma Amici di Maria De Filippi, risulta essere a rischio eliminazione dal programma il ballerino Vincenzo.

Dalla fine della registrazione della puntata della semifinale, sapremo in ogni caso il vincitore di categoria, ossia ballo o canto, che si aggiudicherà un premio di 50000 mila euro.

I numerosissimi fan del programma di Amici 2014, ideato e condotto da Maria De Filippi, hanno già le idee chiare dei possibili tre finalisti: la sfida finale sarà tra la cantante Deborah, il gruppo musicale Dear Jack e il ballerino Christian.

Vi anticipo inoltre che la data della finale di Amici 2014, potrebbe essere domenica 1 Giugno, che sarà trasmessa in diretta per decretare il vincitore di Amici 2014: come sempre il giudice finale sarà il pubblico da casa con il televoto.

Stando sempre ad alcuni sondaggi e statistiche dei fan la vera finale sarà tra Deborah Iurato e i Dear Jack e per voi chi è il più bravo?