Domani sera sabato 17 maggio su Canale 5 alle ore 21:10, andrà finalmente in onda la tanto attesa semifinale di Amici 2014, della quale in questi giorni abbiamo letto numerose anticipazioni circa gli ospiti, il quarto giudice e l'eliminazione di Giada.

Con l'anticipazione dell'eliminazione di Giada, abbiamo anche conosciuto i nomi dei quattro finalisti, che vi ricordo che sono due ballerini ossia Vincenzo e Christian, e due cantanti Deborah e Dear Jack. Le preferenze dei fan di Amici 2014, sembrano essere principalmente per la  possente voce di Deborah, che è davvero molto seguita dati i suoi quasi 90000 fan della pagina Facebook.

Ma chi è Deborah Iurato? Deborah la ventiduenne di Ragusa che canta dall'età di 16 anni, forte e determinata a raggiungere il suo obiettivo, ossia quello di cantare afferma: "Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica".

È stata la prima allieva ad essere ammessa nella scuola di Amici di Maria De Filippi, lo scorso 23 novembre, e la prima a farsi notare da professori e pubblico per la sua straordinaria voce.

Doppio traguardo per Deborah la cantante di Amici: la finale e il successo del primo cd

Per Deborah  è davvero un periodo molto positivo, infatti si è aggiudicata la finale, oltre che il grande successo di vendite in appena 3 giorni del suo primo CD, prodotto da Sony, contenente sette brani inediti, tra cui il singolo "Danzeremo a luci spente" già in rotazione radiofonica.

Il successo del suo primo cd è ben visibile dalla sua pagina Facebook, dove ha trovato il consenso di numerosi fan, che hanno postato centinaia di foto con in mano il cd della cantante Deborah, oltre che tanti commenti. Ad oggi Deborah, data la sua popolarità, risulta essere una delle favorite alla vittoria finale, anche se dovrà competere con l'altrettanto bravura della band musicale dei Dear Jack, molto amati dal pubblico più giovane sia per la loro bravura che per la loro bellezza.

Allora domani sabato 17 maggio alle ore 21: 10, non ci resta che seguire la coinvolgente semifinale di Amici 2014, ed iniziare ad immaginare l'imminente finale, che proclamerà il vincitore di Amici 2014, che anche quest'anno oltre alla notorietà, vedrà riconoscersi anche un sostanzioso premio in denaro di ben 150 mila euro.