Nella settima puntata di Amici 2014, andata in onda domenica 10, si è vista l'eliminazione del cantante Nick Casciaro, uno dei concorrenti favoriti alla vittoria. La sua eliminazione ha portato un forte scontento tra i fan del programma Amici di Maria De Filippi.

Ma chi è Nick Casciaro?

Nick Casciaro dal fisico possente e dalla voce profonda e giocherellone, è stato il cantante della Squadra Blu, che nonostante la sua eliminazione definitiva dal programma, non è passato di certo inosservato ad Amici 13, vista la sua pagina Facebook con oltre 40000 fan.

I fan richiedono ballottaggio per poter dare un'altra possibilità a Nick

Sono proprio i numerosi fan che richiedono il ballottaggio, per poter dare un'altra possibilità a Nick affermando che esso meritava la finale, in quanto dotato di una voce unica che lascia forte emozioni a chi lo ascolta.

Per i fan con l'eliminazione di Nick si è premiata la presunzione e maleducazione di Vincenzo a discapito del vero talento, lasciando molte perplessità sulla veridicità del programma Amici di Maria De Filippi.

L'uscita di Nick dal programma di Amici 2014, ha lasciato davvero un forte scontento tra i fan, che credono addirittura che il vincitore di Amici 13 sia già deciso.

La richiesta dei fan è quella di un ballottaggio per poter dare un' altra possibilità a Nick sarà esaudita, dai responsabili del programma di Amici, i numerosi fan di Nick sperano in colpo di scena, chi sa che non avvenga?

Quali sono le vostre preferenze e opinioni a riguardo?