Eccezionalmente questa settimana il serale di Amici di Maria De Filippi, che ogni anno cerca di dare spazio ed opportunità concrete ai giovani che cercano di emergere nel mondo della musica e dello spettacolo, sarà trasmesso sempre su Canale 5 ma domenica 4 maggio ore 21:15.

Ospiti sesta puntata

Questa sesta puntata di Amici, ricca come sempre di coinvolgenti sfide tra le due squadre, ossia la Squadra Bianca capitanata da Moreno e la Squadra Blu capitanata da Miguel Bosè, vedrà come giudice di gara il famoso cantante Biagio Antonacci, che con grande professionalità giudicherà le performance dei ragazzi.

Come ospite comico la serata sarà allietata dalla carismatica Geppi Cucciari.

La serata vedrà emozionanti sfide tra i ragazzi che hanno duettato con cantanti come Ornella Vanoni, Loredana Bertè, Nek e Antonello Venditti.

L'inizio delle sfide

L'inizio alle varie sfide sarà dato con la canzone "Listen" di Beyonce, cantata da Deborah per la Squadra Bianca e Giada Squadra Blu, che si conclude con la vittoria di Giada. Seguirà la sfida di ballo e via via altre sfide tra cantanti.

La vittoria della Squadra Blu

Le due manche di sfide tra le due squadre vengono entrambe vinte dalla squadra blu che nella prima sfida elimina in maniera provvisoria Paolo, mentre nella seconda sempre in maniera provvisoria elimina Vincenzo.

La sfida finale tra i due membri della Squadra Bianca eliminati in maniera provvisoria si concluderà con l'eliminazione definitiva dal programma di Paolo.

Vi ricordo che solo per questa settimana questa sesta puntata di amici, con giudice l'adorabile Biagio Antonacci, andrà in onda invece di sabato domenica 4 Maggio, non perdetela!