A trionfare ieri sera martedì 27 maggio nella finale della tredicesima edizione di Amici, il programma che premia il talento dei giovani nel canto e nella danza, è stata la splendida e possente voce della cantante siciliana Deborah Iurato, battendo la novità di quest'anno del programma, ossia la boy band Dear Jack.

Deborah, che durante tutta la puntata della finale è stata sempre la prima in classifica, in un certo senso ha confermato il giudizio del pubblico italiano che ha sempre premiato il singolo cantante.

Deborah la vincitrice di Amici 13

Deborah, la vincitrice di Amici 13, dotata di una voce possente che incanta e da i brividi al pubblico che l'ascolta, per i numerosi fan del programma Amici 13, la sua vittoria è davvero meritata.

Ad oggi la sua pagina Facebook conta oltre 180.000 fan, che credono nella bravura di questa giovane cantante e pensano che possa seguire le orme di alcune precedenti vincitrici delle passate edizioni di Amici, come le bravissime Emma, Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone.

Dear Jack il premio della critica e un contratto di collaborazione con i Modà

Nella finale di ieri sera di Amici 13, i Dear Jack ricevono il premio della critica di 50 mila euro, stabilito dai giornalisti e sponsorizzato da Fanta, oltre che l'invito da parte di kekko dei Modà ad aprire i loro concerti. Un inizio niente male per la boy band esordiente.

I Cd di Deborah e Dear Jack già ai vertici delle classifiche

In ogni caso per entrambi i cantanti di Amici 13, ossia sia Deborah che i Dear Jack possono ritenersi davvero molto soddisfatti dei loro primi Cd, "Danzeremo a Luci Spente" il primo Cd di Deborah e "Domani è un'altro film" il primo Cd di Dear Jack, già ai vertici delle classifiche.

E voi fan di Amici 13 siete contenti che la scuola di Amici abbia premiato il talento di Deborah?