Vanessa Incontrada appare sul profilo Instagram di "X Factor Italia" e subito si scatenano le voci su un suo prossimo approdo all'ottava edizione del talent - show di Sky. Nella foto pubblicata su Instagram, la conduttrice spagnola è ritratta con una didascalia piuttosto sibillina: "Sarà un'edizione caliente. Quanti like per la splendida Vanessa Incontrada?".

Probabilmente la produzione di "X Factor" ha voluto lanciare un indizio importante su colei che potrà essere il prossimo coach - giudice del programma, soprattutto dopo le ultime notizie che parlano di un sempre più probabile abbandono di Simona Ventura. Bisogna sottolineare che, finora, la foto è stata postata solo sul profilo di "X Factor", mentre non è arrivato alcun commento dalla diretta interessata.

Lo scatto, dunque, in mancanza di conferme, potrebbe essere sia un'anticipazione, sia uno scherzo di Alessandro Cattelan che ha ospitato l'attrice spagnola nel suo show "E poi c'è Cattelan". Qui, la 35enne artista di Barcellona ha promosso il film "Ti sposo ma non troppo" di cui è la protagonista, ma ha anche scherzato con Marco Mengoni - altro candidato alla poltrona di giudice di "X Factor 8" - e infine ha cantato con Cattelan una versione "romantica" di Asereje.

In attesa di ulteriori indizi, notizie o indiscrezioni su un'eventuale partecipazione di Vanessa Incontrada alla prossima edizione di "X Factor", i fans del programma già si chiedono se l'ex conduttrice di "Zelig" sarebbe in grado di ricoprire il ruolo di giudice - coach del talent di SkyUno, e soprattutto se riuscirebbe a raccogliere la pesante eredità lasciata da Simona Ventura.