Ha destato scalpore la notizia che Wanda Nara abbia detto addio a Twitter, in quanto come lei stessa ha dichiarato, il suo desiderio sarà quello di pensare unicamente ai propri figli e al suo legame con Mauro Icardi.

Ebbene, a poche ore, dall'annuncio dell'addio al social network, arrivano brutte notizie per la modella argentina e, guardacaso, legate proprio al suo profilo Twitter: infatti, il Tribunal Argentino de San Isidro ha condannato Wanda Nara al pagamento di una multa salata pari a cinquantamila dollari per ogni riferimento espresso dalla modella circa la sua separazione dall'ex marito Maxi Lopez e sui figli della coppia.

Wanda Nara, Maxi Lopez e Maxi...multa 

La showgirl argentina ha violato questa disposizione ben nove volte e quindi, se la matematica non è un'opinione, dovrà pagare al fisco argentino la bellezza di 450 mila dollari, un bel gruzzoletto davvero. Immaginiamo, quindi, che la chiusura del profilo Twitter da parte di Wanda Nara possa essere messa in relazione con questa brutta notizia di carattere economico.

Del resto, più volte, Maxi Lopez aveva diffidato l'ex moglie e Mauro Icardi a diffondere foto dei figli sul Web, cosa che è stata regolarmente fatta anche ultimamente quando l'attaccante dell'Inter, poco prima della partita di Marassi contro il suo 'rivale in amore', aveva twittato una foto in cui appariva a letto con uno dei figli.

Insomma, le scaramucce, le sottili vendette e le battute ironiche e sarcastiche cominciano ad avere un prezzo, per giunta salato: chissà se non sarà proprio il portafoglio a frenare la goliardia della coppia e a pensare soprattutto alla serenità di quei bimbi che non hanno nessuna colpa per quanto è accaduto.