E’ finalmente stata trasmessa nel corso della giornata dilunedì 7 Aprile 2014 la scelta di Uomini e donne tra Tommaso Scala e FlaviaFiadone. Dopo ben 7 mesi di conoscenza, il tronista campano ha decisodefinitivamente che sarà Flavia la ragazza con cui cercare di costruire unastoria d’amore duratura lontano dalle telecamere di Maria De Filippi.

La giovane toscana è da sempre stata una delle preferite deltronista e negli ultimi mesi ha dovuto vedersela prevalentemente con la rivaleGermana Meli. Proprio la ragazza napoletana è stata la grande delusa dellapuntata di Uomini e Donne di lunedì 7 aprile e, dopo la scelta, ha dichiaratoche la decisione presa da Tommaso è stata a suo parere solamente una mossatelevisiva per ricevere l’approvazione del pubblico.

Una volta uscita di scena Germana, è stato il momento diFlavia che, dopo aver ascoltato un lungo discorso di Tommaso che ha ripercorsotutto il viaggio di Uomini e Donne ed aver capito di essere la scelta, harisposto positivamente con grande emozione.

Dove vedere la replica della puntata di Uomini e Donne instreaming ed il video della scelta di Tommaso e Flavia? Tutte le emozioni dellapuntata di Uomini e Donne potranno essere rivissute da tutti i telespettatoridel programma attraverso la replica della puntata integrale o del singolo videodella scelta presente sul sito video.mediaset.it (sezione puntate/Uomini eDonne). La puntata di lunedì 7 aprile 2014 sarà disponibile in streaming sulsito appena citato qualche ora dopo il termine della trasmissione.