Per la stagione televisiva estiva, Canale 5 ha deciso di non “regalare” alsuo pubblico il vuoto totale in prima serata ma di sperimentare, o per meglio dire, riproporredei vecchi format che in passato hanno ottenuto un grande successo propriodurante il periodo estivo.

In queste ore, infatti, si parla diun possibile ritorno in prima serata su Canale 5 di Vero Amore, il programmadedicato ai sentimenti che fu condotto nel 2005 da Maria De Filippi.

Il meccanismo del programma eraabbastanza semplice: cinque coppie famose venivano separate per circa quattrosettimane in due gruppi, e “costretti” a vivere con Uomini e donne sconosciute.

Le coppie, quindi, verrannosottoposte a diverse tentazioni: chi riuscirà a non cedere al richiamo “dellacarne” potrà dire a fine esperienza che il loro è un “Vero amore”.

Vero Amore 2014 news: Aldo-Alessia eTommaso-Flavia nel cast?

Il programma, come vi dicevamo, èandato in onda per una sola stagione nell’estate del 2005 e fu un vero eproprio successo. La media di spettatori, infatti, arrivò a toccare i 5 milionia puntata pari ad uno share del 24%.

In queste ore, come ha svelato TvBlog.it, Canale 5 ha deciso di rispolverare il programma che tornerà in ondaper quattro settimane da giugno 2014 in prima serata. A condurre il programma,però, non ci sarà Maria De Filippi che sarà solo l’autrice dello show.

Per quanto riguarda le coppie chepotrebbero far parte di questa nuova edizione di Vero Amore si fanno già i nomidi Aldo e Alessia e Tommaso e Flavia, le due coppie che si sono formate inquesta stagione di Uomini e donne.