Sabato 5 aprile, subito dopo la puntata del Segreto delle 15:10, andrà in onda l'ennesima puntata di Verissimo condotta dalle bella Silvia Toffanin. La settimana scorsa era presente negli studi Ramon Ibarra (Raimundo Ulloa) mentre quindici giorni fa Jonas Berami (Juan Castaneda).

Insomma, gli appassionati della soap opera spagnola possono godersi i propri idoli davanti alle telecamere di Verissimo ogni sette giorni. La trasmissione va in onda a partire dalle ore 16:00, subito dopo la puntata della telenovela, probabilmente Mediaset sta creando questo connubio Il Segreto - Verissimo per far decollare ulteriormente gli ascolti.

Ma cosa ci dirà la bella attrice spagnola sabato? Questo dipenderà molto dalle domande che le porrà la Toffanin.

Nel nuovo appuntamento di Verissimo non mancheranno ennesimi ospiti importanti, tra cui vi anticipiamo la presenza del noto conduttore televisivo e attore Enzo Iacchetti, la bellissima Giorgia Palmas, da velina a concorrente di reality fino a diventare una brava conduttrice. Oltre alla presenza di Cuca Escribano, Donna Agueda nella soap e madre di Pepa (Megan Montaner) ci sarà anche Roby Facchinetti, il papà di Francesco Facchinetti.

Questi sono i primissimi nomi degli ospiti usciti fuori, con ogni probabilità sabato interverranno anche altri personaggi famosi, che ad oggi non ci è dato sapere.

Ciò non toglie che sabato sarà una puntata speciale, soprattutto per tutti i "segretini" (i fan della soap opera spagnola Il Segreto) che avranno modo di conoscere la voce della bella attrice spagnola e la sua vera bellezza.