Sabato 19 aprile durante la puntata di Verissimo, ci sarà come ospite la dottoressa Gregoria Casas della soap Il Segreto, interpretata da Leonor Martin.



Chi è Leonor Martin interprete della dottoressa Gregoria Casas?



Leonir Martin
nata il 1^ agosto 1989 è un'attrice spagnola, ha molta esperienza nel teatro, mentre sono alquanto limitate le sue esperienze televisive tra cui spicca la partecipazione al Serie TV Fisica o Chimina dove interpreta Cova Arieste (il telefilm è sbarcato anche in Italia).



Nella soap Il Segreto, Leonir Martin veste i panni della rigida dottoressa Gregoria Casas, una donna borghese profodamente acculturata, ma con pochissima esperienza in campo affettivo.

Gregoria Casas ha ottenuto fin dall'inizio il consenso di Donna Francisca, per lei con Tristan, è stato un vero e proprio colpo di fulmine purtroppo o per fortuna non ricambiato.



Nella soap Il Segreto Gregoria rappresenta l'antagonista femminile di Pepa anche se fino ad oggi non le è stato riconosciuto un grandissimo spazio; è comunque lei a contendere alla levatrice il bel Tristan Castro.



Il Segreto anticipazioni: prossimi sviluppi tra Pepa, Tristan e Gregoria




Durante l'intervista in onda questo sabato a Verissimo, la dottoressa Gregoria ci fornirà qualche anticipazione di quanto vedremo nelle prossime puntate del Segreto.



Attualmente Gregoria è la fidanzata ufficiale di Tristan; avvisiamo i fans che la storia tra i due, almeno per ora, continuerà.

La coppia vivrà un momento di forte intimità e farà l'amore. Intanto Pepa si farà consolare dall'ispettore Diego Zamalloa che non riesce a resistere al fascino della levatrice.



Gregoria e Tristan
arriveranno all'altare, peccato per la dottoressa Casas che verrà piantata proprio in quell'occasione, quando Tristan e Pepa verranno a conoscenza della verità sul loro legame di sangue.



Per vedere questi sviluppi delle trame de Il Segreto dovremo attendere ancora qualche mese, intanto questo sabato a Verissimo sentiremo cosa ha da dirci a riguardo la dottoressa Gregoria Casas.