La trasmissione delle reti mediaset, Verissimo, quest'oggi ci offre l'ennesima puntata da non perdere. Non mancheranno gli ospiti speciali, tra cui l'attore spagnolo Iago Garcia, Olmo Mesia nella soap opera spagnola "Il Segreto". Ormai l'affluenza degli attori della telenovela alla corte della conduttrice Silvia Toffanin è assidua; la settimana scorsa c'era Cuca Escribano, Donna Agueda, mentre circa due settimane fa Jonas Berami, ossia Juan Castaneda.

Quest'oggi, subito dopo la puntata che andrà in onda alle 15:25, Iago racconterà ai telespettatori e a tutti i fan che lo seguiranno qualche anticipazione inedita, e non solo.

Garcia parlerà del suo ruolo, della sua vita, ad oggi sconosciuta e tantissime altre cose.

Dopo l'eliminazione dalla casa del Grande Fratello, vedremo Greta Maisto davanti ai microfoni della Toffanin, che dirà qualcosa che non sappiamo delle cose che succedono all'interno della casa. Inoltre, da segnalare la presenza della bella Serena Grandi, nota attrice italiana degli anni passati. Non mancheranno ospiti che, ancora oggi, ci fanno vibrare le corde del cuore con la loro voce. Moreno, l'ultimo vincitore di amici e attuare coach della squadra bianca, e Giusy Ferreri protagonista all'ultimo Festival di Sanremo. Infine, un ospite molto diverte, stiamo parlando del conduttore di Striscia la Notizia, Ezio Iacchetti.

Come ogni sabato, la bella conduttrice Silvia Toffanin saprà deliziarci con le sue domande e i suoi ospiti. Quindi, non perdetevi l'appuntamento con Verissimo a partire dalle ore 16:00 su canale 5, subito dopo la puntata del Segreto. La puntata sarà disponibile anche su video mediaset.