Come consuetudine, il sabato alle ore 16:10 su Canale 5 va in onda l'appuntamento con Verissimo, subito dopo la puntata del Segreto. Come ogni fine settimana, Silvia Toffanin ha sempre grandi ospiti in studio, tra cui i personaggi della soap opera spagnola "Il Segreto". Come ben sapete, la scorsa settimana, l'ospite speciale era lo spagnolo Iago Garcia, ossia Olmo Mesia e non solo.

Verissimo, ospiti sabato 19 aprile

Silvia Toffanin, sabato, si ritroverà in studio nomi illustri dello spettacolo, tra cui David Hasselhoff, l'eterno bagnino di Baywatch.

Prenderà parte alla puntata la bella conduttrice Vanessa Incontrada, la conduttrice di Mistero, Jane Alexander, la dottoressa di Puente Viejo, Gregoria Casas, e tanti altri personaggi illustri. Continua, però, la carrellata degli attori spagnoli de "Il Segreto", ormai ogni sabato, i fan della soap, possono gioire. Questo fa capire, ancora una volta, il successo grandioso della telenovela. Non a caso, gli ascolti di Verissimo aumentano ogni qual volta in studio è presente un attore del Segreto.

Ma cosa ci anticiperà la dottoressa del paesino? Ad oggi, non sappiamo quello che dirà o quello che potrà dire, in ogni caso, visto e considerato che si avvicina il matrimonio con Tristan, probabilmente ci narrerà qualcosa su quest'evento che, come già sapete, non si concretizzerà dopo la scoperta di Pepa Aguirre.

Ma i segreti di Puente Viejo, non finisco mai, quindi aspettiamoci qualche buona anticipazione dalla bella Leonor Martin, la dottoressa Gregoria Casas. Ovviamente, da non perdere gli altri ospiti importanti in studio.