Il programma "Uomini e donne", come ormai sappiamo, oltre a dare la possibilità a giovani tronisti di trovare un compagno/a, dà l'opportunità anche alle persone con qualche anno in più di cercare un partner. In questa pagina parleremo proprio del trono over.

Nella puntata di ieri, 31 marzo, abbiamo assistito alla discussione tra Colomba e Giuliano. La dama è convinta che a mandargli dei messaggi su facebook con il presunto nome di Ettore Coletti ci sia in realtà lui. A questa polemica intervengono, alzando maggiormente un polverone, l'opinionista Tina e la dama Elga.

In difesa della dama però ci sarà il suo "fidanzato" Silvano. Da qui poi Tina sollecita la coppia, visto che la loro storia prosegue perfettamente a lasciare il programma. Colomba e Silvano rispondono che possono andare anche via, solo che la dama vuole far partecipe alla loro relazione pure il pubblico.

Oggi abbiamo assistito al litigio tra Tina e Colomba. Subito dopo la conduttrice Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio il cavaliere Graziano. L'uomo racconterà la frequentazione che sta avendo con la dama Francesca, rimproverando la donna di non avergli fatto conoscere ancora la sua famiglia. Il cavaliere confiderà anche di aver incontrato per caso Samantha e di voler approfondire nuovamente la conoscenza.

Davanti all'affermazione di Graziano, Francesca si arrabbia e Gianni alla sua reazione ci scherza sopra, svenendo. Proprio su Samantha, la conduttrice Maria annuncia che hanno avuto delle segnalazioni che racconterebbero che la dama ha un fidanzato al di fuori della trasmissione. Non sarà la sola, ad avere delle segnalazioni sarà chiamato anche Giuseppe.

Il cavaliere, frequentando Gabriella, negherà tutto.

Intanto Giuliano decide di chiudere la conoscenza con Giusy e di continuare a frequentare Francesca. Infine per il cavaliere Antonio entrerà una nuova signora, Manuela.