Una delle protagoniste più agguerrite di Uomini e donne, Trono Over, avrebbe lasciato la trasmissione in comune accordo con l'attuale compagno Silvano Saitta conosciuto in tv. La bella bionda che i fans di Maria De Filippi ricorderanno per le lite continue con Tina Cipollari e ultimamente con Elga Profili che sembra tornata in studio molto amareggiata ma pronta a dare battaglia alle altre dame. Colomba ha preferito abbandonare il salotto televisivo dopo che sono arrivati a Tina Cipollari degli sms che indicavano la donna legata ad un uomo già sposato a Viterbo.

Per la verità Colomba avrebbe lasciato ugualmente il Trono Over per vivere la sua storia d'amore lontana dai riflettori fino a lasciare un messaggio a tutti i fans e un avvertimento agli interessati: 'Chi ha sbagliato pagherà le conseguenze...La verità verrà a galla...' queste le sue parole; per poi ringraziare e salutare i fans chi fino all'ora li hanno sostenuti.

Allora, sembra proprio vero, l'affascinate Colomba Mecozzi eterna rivale di Tina Cipollari che secondo i rumors sta per essere licenziata per il suo modo arrogante ed offensivo, ha abbandonato il salotto dorato della moglie di Maurizio Costanzo. Come farà ora, che la biondona ha deciso di mettere a tacere le indiscrezioni circolate sul suo conto e guarda caso finite sul telefonino dell'opinionista?

Dunque Colomba e Silvano hanno deciso di vivere al di fuori della trasmissione il loro amore difendendo a denti stretti la loro sfera privata, che sia fatto per mettere a tacere le voci sul suo rapporto amoroso a Viterbo o se, sia nato un sentimento così profondo, lo dirà solo il tempo, intanto la donna ha postato sorridente una sua foto con il compagno attuale con un ultimo messaggio sul famoso social network: 'La dove non si arriva con l'intelligenza interviene la stupidità'. Siamo sicuri di non conoscere il destinatario di tale dichiarazione !