Il programma di Uomini e donne sta facendo vittima un'altra coppia illustre dopo la rottura tra Elga Profili e Samuel Baiocchi che sono tornati a sedere tra il gruppo di dame e cavalieri che frequentano i salotti di Maria De Filippi. Ebbene si, la convivenza tra Barbara De Santi e Franco Garna sarebbe entrata in crisi. Dopo che erano girate le prime indiscrezioni l'insegnante di Mantova ha ammesso i suoi problemi sentimentali con il compagno conosciuto nel programma di Uomini e Donne Trono Over.

Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione di Maria de Filippi avrebbe candidamente dichiarato ad una ammiratrice che si sarebbero presi una piccola pausa per capire che si tratti di una crisi passeggera o di una rottura definitiva.

I fans che seguono le storie travagliate dei loro beniamini sperano che si tratti di nuvoloni passeggeri e posa ritornare il sereno.

Già, in corso del programma c'erano stati alti e bassi, con discussioni e riappacificazioni dove Tina Cipollari metteva benzina sul fuoco. Infatti Barbara è rimasta incoscientemente legata a Guido mentre sull'attuale compagno non c'è la convinzione che faccia sul serio. Barbara cercherebbe un uomo che si buttasse a pieno nella loro storia d'amore. Franco Garna avrebbe deciso di frequentarla al di fuori dei salotti televisivi solo dopo l'interessamento di Graziano. La coppia che si frequentava da dicembre aveva già vissuto momenti altalenanti fino a farsi vedere sempre meno insieme.

L'uomo era stato avvistato ultimamente con amici al Gran Teatro Geox durante una rappresentazione di Arturo Brachetti mentre di lei non c'erano più foto e traccie fino al triste epilogo di ieri 6 aprile 2014 quando hanno affermato di vivere separati per capire effettivamente cosa vogliano entrambi. Non resta che aspettare loro notizie dalla loro pagina ufficiale di Facebook e da Maria de Filippi.