Le news del trono classico di Uomini e donne sono sempre ricche di avvenimenti soprattutto quando le coppie che si sono scelte nello studio cominciano il loro percorso insieme lontano dai riflettori. Ebbene, quest'anno nel trono classico di Uomini e donne si sono imposte tre coppie: Anna e Emanuele, Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia.

Quant'è difficile riprendere la vita di tutti i giorni e ritornare ad essere quello che si è sempre stati. Questa è spesso la sensazione che vivono i protagonisti di Uomini e donne quando escono dal programma. In questo senso il contatto con i fan diviene quasi imprescindibile, ma a volte si rivela una lama a doppio taglio.

Le news del trono classico di Uomini e donne di oggi parlano proprio di questo, come il ritorno alla normalità e il rapporto con i fan ha influito sulle coppie formate da Anna e Emanuele, Tommaso e Flavia e Aldo e Alessia.

Uomini e donne trono classico news: Aldo e Alessia, progetti di vita insieme?

Secondo molti Aldo e Alessia sono la coppia destinata a durare e i fan di Uomini e donne vanno letteralmente in visibilio per i due. Le news del trono classico di Uomini e donne raccontano come Aldo e Alessia stiano sempre di più prendendo la decisione di andare a vivere insieme, trasferirsi in una casa e chissà dare avvio a una relazione matura.

Aldo e Alessia nella puntata di alcuni giorni fa di Uomini e donne si sono scambiati un anello, segno di un "fidanzamento" per così dire ufficiale.

Ma come stanno vivendo la loro relazione lontana dallo studio di Maria De Filippi? Le news del trono classico di Uomini e donne dicono come Aldo e Alessia stiano riuscendo a creare un giusto equilibrio tra esigenze di intimità ed esposizione mediatica. Comunicano con i loro fan, ma riescono a mantenere il distacco giusto per evitare fenomeni di fanatismo.

Negli ultimi giorni Alessia è stata ospite di una serata in discoteca, mentre Aldo sta cercando di capire come riorganizzare la sua vita divisa tra Sicilia e Roma.

Uomini e donne trono classico news: Tommaso e Flavia, crisi o non crisi?

Di Tommaso e Flavia, le news del trono classico di Uomini e donne parlano ancora in termini di crisi.

Noi ne abbiamo già parlato, ecco che allora è importante chiarire alcuni aspetti. Tommaso e Flavia, secondo quanto dicono le news del trono classico di Uomini e donne, sarebbero in crisi e l'indizio sarebbe il fatto che comunicano poco con i fan e non sono andati a fare il viaggio offerto dalla Redazione e seguiti dalle telecamera.

La nostra impressione è diversa. Tommaso e Flavia, al di là di quello che dicono le news del trono classico di Uomini e donne, hanno deciso di vivere una relazione lontana dai riflettori e con un rapporto distaccato con i fan. Sarà stata la scottatura di quanto avvenuto con Anna e Emanuele o ci sono altri motivi? Intanto possiamo soltanto dire che lo staff che cura la pagina Facebook di Tommaso e Flavia sta rassicurando i fan.

Uomini e donne trono classico news: Anna e Emanuele, futuri distanti

Anna e Emanuele, a quanto raccontano le news del trono classico di Uomini e donne, non hanno retto e le differenze di età e aspettative si sono fatte sentire. Però i più maliziosi hanno altre idee. Secondo alcune news di Uomini e donne che circolano sul web, Anna e Emanuele avrebbero soltanto sfruttato la popolarità avuta grazie a Uomini e donne, Anna per cercare di spiccare il volo nel mondo dello spettacolo, Emanuele per assicurarsi un po' di notorietà e fare serate in discoteca e chissà provare pure lui il salto nel mondo dello spettacolo.

In effetti, per Anna Munafò le news del trono classico di Uomini e donne parlano già di un futuro in Rai (tutto da verificare), mentre di Emanuele si stanno già perdendo le tracce.

Anna e Emanuele comunque hanno creato un fanatismo esasperato, il loro scambiarsi innumerevoli messaggi d'amore pubblici e poi questa fine tanto improvvisa quanto inaspettata hanno suscitato reazioni assolutamente incredibili. Che facciano bene Tommaso e Flavia a starsene lontani?

E voi cosa ne pensate? Quale dovrebbe essere il ruolo dei fan? E soprattutto, quale coppia credete durerà di più, Tommaso e Flavia o Aldo e Alessia?

È tutto con le news del trono classico di Uomini e donne di oggi 17 aprile.