Qualche giorno fa sui social network si parlava di una crisi tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la loro relazione nata nello studio di Uomini e donne sembra infatti essere arrivata al capolinea. I due, ospiti di vari programmi radiofonici, avevano dichiarato che la loro love story, una volta finito il programma condotto da Maria De Filippi, non stava andando a gonfie vele. In questi giorni è arrivata la conferma ufficiale della loro separazione.

Anna ed Emanuele: lontananza e aspettative diverse

Anna ed Emanuele, ospiti nello studio di Uomini e Donne nella puntata registrata venerdì, hanno raccontato le motivazioni che hanno portato alla fine della loro storia d'amore.

La differenza d'età, le aspettative diverse, un diverso modo di vedere la vita e la lontananza: sembrano essere queste le ragioni principali che hanno spinto i ragazzi a mettere fine alla loro relazione durata solo un paio di mesi; anche se gli ultimi rumors parlano di un possibile tradimento da parte di Emanuele.

Anna ed Emanuele avevano lasciato lo studio di Maria De Filippi a fine gennaio, sembravano felici ed innamorati mentre si dicevano "sì" sotto una cascata di petali di rose; ma ritornati, dopo solo due mesi, in quello stesso studio che li aveva "etichettati" come la coppia del 2014, a piovere non sono petali ma tante parole, a tratti anche poco carine. Del resto tra i due, si sa, di parole durante la loro conoscenza nello studio di Uomini e Donne ne sono volate parecchie.

"Puro amore", così tutti descrivevano la loro love story nata sotto i riflettori; ma a quanto pare, viste le ultime notizie, di "puro" e di "amore" in questa relazione c'era davvero ben poco.

Anna ed Emanuele: da Uomini e Donne a facebook

"So che tanti di voi sono delusi, so che tanti di voi hanno creduto in noi, lo so perché ci credevo anche io, lo so perché per arrivare a questa scelta ho impiegato mesi di lacrime e sentimenti.

La storia tra me ed Emanuele è finita, non per i litigi come tanti pensavano che finisse, ma perché, detto in due parole, avevo ragione. Sapevo che sarebbe finita così, ma ci ho voluto provare, sono felice di aver vissuto una favola in quello studio."

Queste sono state le parole di Anna Munafò sulla sua pagina facebook, invasa da numerosi fans in "lutto" per la fine di questa storia d'amore in cui avevano creduto e che avevano seguito con attenzione dall'inizio del trono di Uomini e Donne.

Anna Munafò corteggiatrice di Marco Fantini?

L'ex tronista conclude il post sulla sua pagina facebook dicendo che dentro di sé ha ancora la speranza di poter, un giorno, trovare qualcuno con cui condividere la vita. Che questo qualcuno sia Marco Fantini? Secondo alcune indiscrezioni pare che il nuovo tronista di Uomini e Donne, ex corteggiatore di Anna e rivale numero uno di Emanuele, abbia chiesto alla produzione del programma la presenza di Anna in studio come sua corteggiatrice. Sulla decisione di Anna non si hanno ancora notizie ufficiali, per ora lasciamo i fans della coppia Anna e Marco con questa piccola speranza.