Una nuova puntata di Uomini e donne del trono classico è stata registrata il 12 aprile, così sono già tante le anticipazioni e le news che ci raccontano cosa è avvenuto nello studio di Uomini e Donne.

Anticipazioni e news Uomini e Donne trono classico, Marco e Luca

Sappiamo che Marco ha deciso di eliminare Noemi, ha giustificato il gesto con cause di incompatibilità e vari problemi che non riuscivano a farli andare oltre la minima conoscenza ed attrazione.

Poi, sempre il tronista Marco Fantini ha litigato con Beatrice, la sua corteggiatrice preferita; la lite tra i due è stata causata dalla mancata esterna.

Quest'ultima però, anche se arrabbiata e delusa per il comportamento del tronista, ha trovato subito consolazione ed in esterna è andata ugualmente, ma con l'altro tronista, ossia Luca Viganò. Le liti non finiscono qui perché, oltre a litigare con Marco, Beatrice è stata accusata di essere maleducata da Noemi; quest'ultima è stata definita poi da Gianni Sperti "invidiosa" di Beatrice.

Beatrice ha voluto aggiungere anche qualche dettaglio che probabilmente avrà ferito Marco. La ragazza ha spiegato che caratterialmente si trova meglio ad uscire con Luca perché più comprensivo.

Infine, è stata mandata in onda sia l'esterna di Marco con Jessica, che quella di Luca con Eleonora. Entrambe le esterne sono andate molto bene, tutti e due i tronisti sono sembrati coinvolti, anche se ovviamente non potevano mancare i commenti. Luce ha spiegato che secondo lei, Luca ha portato in esterna Eleonora e l'ha baciata solo per farla ingelosire, Luca però non sembrava essere d'accordo.