Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e donne di un paio di giorni fa, dove Tommaso Scala ha fatto la sua scelta e ora forma una nuova coppia con Flavia Fiadone c'è molta attesa per il loro viaggio. Come da tradizione ogni coppia che si forma nel programma Uomnini e donne della De Filippi, poi parte per un breve viaggio d'amore con tanto di telecamere al seguito.

Anna ed Emanuele sono partiti per l'Austria e Aldo e Alessia ad esempio, da poco coppia, sono andati nella romantica città di Venezia.

Ma da qualche giorno il web rumoreggia che non ci sarà nessun viaggio per Tommaso e Flavia.

Dopo la scelta non ci sono state novità e news sulla coppia e sembra anche che la redazione abbia confermato questa voce.

Tommaso e Flavio non faranno il viaggio

Infatti sembra un po' strano che Tommaso e Flavia non facciano il viaggio eppure Raffaella Mennoia, che fa parte della redazione di Uomini e Donne da molto tempo, ha confermato che la coppia non partirà. Il motivo sarebbe che si stanno solo frequentando e vogliono vedere come va al di fuori delle telecamere, vogliono un po' di privacy in più. Ma sarà devvero questo il motivo?

La coppia è sembrata molto unita e affiatata il giorno della scelta di Tommaso e il viaggio sarebbe stato una bella esperienza in più.

Ricordiamo invece che chi non è stata contenta della scelta di Tommaso è stata Germana che si aspettava di essere scelta e ha preso molto male il rifiuto del tronista, lo ha anche accusato di aver fatto una scelta televisiva e non di cuore.