Le notizie di Gossip su Uomini e donne sono molte dopo la scelta di Tommaso Scala avvenuta nella puntata andata in onda su canale 5 lunedì 7 aprile, ma i fan della trasmissione si chiedono: come vanno le cose tra di loro? Cerchiamo di riassumere quello che è accaduto dalla registrazione del 27 marzo scorso fino ad oggi parlando della risposta alla provocazione di Germana Meli, il motivo per cui non faranno il viaggio, le ragioni della scelta e soprattutto se la coppia sta vivendo la loro prima crisi.

Uomini e Donne: Tommaso Scala risponde alle accuse di Germana Meli

La puntata della scelta di Tommaso ci ha mostrato la reazione di Germana Meli dopo aver appreso dall'ex tronista che non era lei la favorita; la ragazza, ovviamente delusa, si è sfogata davanti alle telecamere della redazione di Uomini e Donne accusando Tommaso di aver fatto una scelta televisiva che lo porterà di certo ad un imminente rottura perchè il sentimento che lo lega a Flavia Fiadone non è amore e per questo lo ha definito un cretino.

Tommaso in una recente intervista ha replicato a queste accuse,che hanno avuto un seguito anche sulle pagine facebook, dicendo che è rimasto deluso dalle parole che la ragazza gli ha riservato e che la sua scelta è sempre stata Flavia e per non prenderla in giro ha lasciato il programma .

Le notizie di gossip su U&D ci informano di un probabile flirt della ex corteggiatrice Germana Meli e l'ex concorrente del Grande Fratello Fabiano Reffe non confermato dai protagonisti ma è possibile che si sia consolata così in fretta?

Uomini e Donne: perchè Tommaso ha scelto Flavia

Le dichiarazioni successive alla scelta di Tommaso da parte dell'ex tronista di Uomni e Donne ci confermano le motivazioni che hanno spinto l'ufficiale partenopeo a scegliere Flavia che reputa una ragazza fine, bella, elegante e soprattutto adatta a lui. I suoi dubbi iniziali l'avevano portato ad avere delle esitazioni perché si reputa una persona permalosa e dal carattere difficile ma adesso conferma che Flavia gli è sempre piaciuta e che i due si stanno frequentando anche fuori nel rispetto dei loro impegni.

Uomini e Donne: Tommaso e Flavia non faranno il viaggio, sono in crisi?

Le notizie di gossip su Tommaso e Flavia che abbiamo letto in questi giorni hanno interessato soprattutto il viaggio offerto dalla redazione di U&D che la coppia non farà, come invece è accaduto ad Aldo e Alessia, questo non perché come molti fan hanno sospettato ci sia già una crisi tra i due ma per una scelta dell'autrice della trasmissione Raffaella Mennoia.

Raffaella reputa Flavia Fiadone una persona molto timida che subisce l' influenza delle telecamere più di altre e per questo vuole dare alla coppia di U&D la possibilità di frequentarsi di più per conoscersi meglio. Per chi si è preoccupato perché non ha visto più foto della coppia o partecipazioni alle serate vogliamo tranquillizzarvi dicendo che le notizie di gossip ci hanno informato che Tommaso ha avuto una brutta influenza che lo ha costretto a stare a casa per qualche giorno ma appena ristabilito ha raggiunto la sua bella Flavia a Milano per progettare il loro futuro insieme.