Nonostante le molte voci circolate nelle ultime ore sul web, la puntata di Uomini e donne di venerdì 4 Aprile 2014 non è stata quella decisiva per la scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

 La redazione del noto programma di Canale 5 di Maria De Filippi ha infatti deciso di suddividere la registrazione del trono classico in tre episodi e per questo motivo la decisione finale sarà trasmessa durante la puntata in onda alle ore 14.45 di lunedì 7 aprile 2014.

Nell'episodio odierno si è potuto assistere all'avvicinamento di Tommaso Scala all'ultimo e decisivo passo finale del suo trono. Il tronista campano ha avuto l'opportunità di trascorrere le ultime due esterne della sua esperienza a Uomini e Donne con Flavia Fiadone e Germana Meli. La bionda Toscana ha ripercorso insieme al tronista i luoghi in cui è solita trascorrere la quotidianità mentre la napoletana ha preferito un ultimo incontro romantico nel centro di Napoli.

La puntata odierna è stata inoltre caratterizzata da due interviste dietro le quinte agli opinionisti Gianni e Tina, i quali hanno espresso il giudizio su tutto il percorso dell'amato ragazzo di Torre del Greco.

Immancabile anche l'appuntamento pre-scelta con l'opinione della gente comune e dei familiari delle due corteggiatrici.


Secondo le ultime anticipazioni, dopo la scelta, Tommaso Scala e Flavia Fiadone potrebbero non usufruire del consueto viaggio regalato dalla redazione di Uomini e Donne per non togliere ulteriore spazio ai nuovi troni di Marco Fantini e Luca Viganò.