Nella giornata di Pasquetta, lunedì 21 aprile 2014, la trasmissione pomeridiana di Uomini e donne prenderà un giorno di pausa in occasione delle celebrazioni del lunedì dell'Angelo. Tutti i fans del programma televisivo condotto da Maria De Filippi dovranno però attendere una sola giornata per ritrovare la compagnia dei protagonisti dei troni di Canale 5.

In particolar modo nel pomeriggio di martedì 22 aprile 2014 dovrebbe essere mandato in onda il trono classico di Uomini e Donne e tutte le nuove esterne di Marco e Luca, nuovi tronisti dopo le scelte di Anna, Aldo e Tommaso.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico di martedì 22 aprile 2014

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne inizierà con l'ingresso in studio di Gianni, Tina, dei due tronisti Luca e Marco e delle corteggiatrici scelte per le scorse esterne. Si parte poi con la visione delle uscite di Luca. Il gallaratese è stato invitata nella città natale di Eleonora con la quale sta instaurando un ottimo feeling. Successivamente spazio all'esterna con Beatrice; la ragazza ammette di apprezzare molto le sicurezze che Luca le crea ed i due riescono a passare anche alcuni minuti a telecamere spente. Al ritorno in studio Marco sembra indispettito dall'atteggiamento della ragazza e chiede spiegazioni.

Nell'esterna con il ragazzo di Carpi, Beatrice si è infatti dimostrata molto affettuosa ed interessata ed i due comportamenti sembrano essere in contraddizione. Molte corteggiatrici esprimono in studio la loro opinione ma la dichiarazione di Beatrice sembra ormai prossima.