Il mondo di Uomini e donne è sempre ricco di eventi e seguirli tutti è sempre particolarmente complesso. In queste news di Gossip di Uomini e donne di oggi parleremo di alcuni eventi, come la nascita imminente del piccolo Brando, figlio di Eugenio e Francesca, del ritorno nel trono over di Elga Profili e del compleanno di Anna Munafò.

Ecco, allora, qui di seguito le news di gossip di Uomini e donne di oggi 13 aprile.

Uomini e donne oggi, news gossip: nascite - Eugenio e Francesca, il piccolo Brando

Le news di gossip di Uomini e donne di oggi parlano di come Eugenio e Francesca siano oramai prossimi a divenire genitori.

Sui loro profili social sono comparse una serie di fotografie che riprendono i due piccioncini mentre aprono i regalini che i fan di Uomini e donne hanno voluto fare per festeggiare l'imminente nascita di Brando.

Le news di gossip di Uomini e donne di oggi mostrano non soltanto come Eugenio e Francesca rappresentino una delle coppie più amate e seguite di Uomini e donne ma anche come i due siano riusciti a superare tutte le polemiche e le critiche di chi riteneva che fosse prematuro fare un passo del genere. Eugenio e Francesca sembrano raggianti nelle fotografie, ora l'attesa per la nascita è tanta. Da parte nostra un grandissimo in bocca al lupo alla coppia. Le news di gossip di Uomini e donne di oggi si spostano al trono over.

Uomini e donne oggi, news gossip: ritorni - Elga e Samuel

Secondo quanto raccontano le news di gossip di Uomini e donne di oggi, Elga, dopo essere ritornata nello studio di Uomini e donne, ha ripreso il suo ruolo da protagonista e immediatamente è stata oggetto di critiche e polemiche. Come al solito, però, Elga sa affrontare con molta tranquillità e serenità i botta e risposta tipici del trono over di Uomini e donne.

Proprio stamattina, la Dama Elga ha voluto pubblicare un messaggio su Facebook in cui parla del suo sorriso ritrovato e della rinnovata allegria che bisogna avere nella vita.

Le news di gossip di Uomini e donne di oggi raccontano dei messaggi che la Dama Elga ha deciso di pubblicare su Facebook. Dopo aver augurato una "buona domenica" a tutti i fan di Uomini e donne, Elga parla di come ritrovare il sorriso dopo situazioni complesse e difficile, citando aforismi che parlano del ridere sulle situazioni passate che creano ancora disagio.

E così sta facendo la Dama Elga. Le news di gossip di Uomini e donne avevano raccontato la fine della sua relazione con Samuel e le polemiche che ne erano scaturite. Quello di Elga di oggi è un inno alla gioia e alla vita. Dunque, un in bocca al lupo anche a lei. Ora le news di gossip di Uomini e donne di oggi si spostano sul trono classico per festeggiare un compleanno.

Uomini e donne oggi, news gossip: il compleanno di Anna Munafò

Le ultime news di gossip di Uomini e donne di oggi riguardano il compleanno di Anna Munafò, la tronista che ha visto sfumare la sua relazione con il corteggiatore Emanuele, a poche settimane dall'uscita del programma. Inutile ritornare sulle polemiche, gli scontri e le varie posizioni, Anna e Emanuele erano una coppia che non funzionava, e forse basta dire soltanto questo.

Intanto le news di gossip di Uomini e donne di oggi parlano di un messaggio che Anna Munafò ha deciso di lasciare ai suoi fan nel giorno del compleanno. Dice di voler essere positiva e sono proprio i pensieri, i regali de i messaggi dei fan per il suo compleanno a restituirle la gioia e la voglia di andare avanti. Il suo è un messaggio sincero e così facciamo il nostro bocca in lupo domenicale anche ad Anna Munafò.

A presto con le news di gossip di Uomini e donne più aggiornate del web.