Una vecchia canzone di Lucio Battisti parlava della bellezza del viaggio, non tanto per raggiungere una meta quanto per il viaggio in sé, come moto continuo e liberatorio. Cosa c'entra questa canzone con Tommaso e Flavia? Ebbene, seppur in maniera molto "alla lontana", c'entra con alcune news di Uomini e donne di oggi 9 aprile che raccontano come i due piccioncini stanno trascorrendo questi primi giorni insieme dopo la fatidica scelta.

Sì viaggiare... allora. Ecco le news di Uomini e donne di oggi 9 aprile su Tommaso e Flavia.

Uomini e donne oggi, news 9 aprile: Tommaso e Flavia, una vita in viaggio?

Le news di Uomini e donne di oggi 9 aprile si aprono con alcune foto che stanno facendo il giro del web e che riguardano Tommaso e Flavia, pizzicati pressoché ovunque nella città di Napoli.

Flavia, alcuni giorni fa, aveva scritto sul suo profilo Facebook soltanto queste parole: "una vita in viaggio" e probabilmente alludeva a quel treno che dal profondo nord di Milano l'avrebbe condotta nella capitale del Meridione d'Italia.

Le news di Uomini e donne di oggi 9 aprile raccontano come Tommaso e Flavia stiano vivendo alla grande la loro relazione, nonostante la distanza. Milano-Napoli è una distanza che può essere superata facilmente, e non soltanto perché oramai c'è l'Alta Velocità ma perché il cuore fa fare cose ben più "folli".

Uomini e donne oggi, news 9 aprile: Tommaso e Flavia, in giro per Napoli

Le news di Uomini e donne di oggi 9 marzo raccontano tutte le cose che nell'ultimo giorno hanno fatto Tommaso e Flavia a Napoli.

In primo luogo che le news di Uomini e donne raccontano di come Tommaso e Flavia siano andati a ballare in un locale partenopeo, a testimoniarlo è una foto di Flavia Fiadone in compagnia di due amiche di Tommaso Scala. Flavia sembra raggiante oltreché ovviamente bellissima.

In secondo luogo le news di Uomini e donne di oggi 9 aprile mostrano le fotografie di Tommaso e Flavia, dei "selfie", probabilmente scattati all'interno della casa del tronista.

Anche in questo caso i due sembrano veramente affiatati, anche perché non stanno lì continuamente a pubblicizzare il loro amore con frasi che a volte risultano un po' stucchevoli (il riferimento ad Anna e Emanuele è strettamente voluto).

In terzo luogo, le news di Uomini e donne di oggi 9 aprile raccontano come Tommaso e Flavia siano stati avvistati praticamente ovunque, per strada, nei negozi, nei centri commerciali.

Una fan ha pubblicato una foto in compagnia dei due innamorati di Uomini e donne probabilmente scattata all'interno di un centro commerciale e i commenti dei fan sono divertentissimi. Su tutto campeggia l'idea che Tommaso e Flavia sia la coppia più fashion di Uomini e donne (di questa stagione, perlomeno).

Uomini e donne oggi, news 9 aprile: Tommaso e Flavia, un amore in viaggio?

Le news di Uomini e donne di oggi 9 aprile non possono soffermarsi su un aspetto che rende questa coppia ancora più suggestiva e affascinante. Tommaso Scala è il classico giovane del Sud Italia, un po' spocchioso ma sicuramente di cuore, mentre Flavia Fiadone è la tipica ragazza del Nord Italia, riservata e con modi delicati ("moscia" direbbe qualcuno che ha frequentato il trono classico di Uomini e donne di quest'anno).

Ebbene Tommaso e Flavia, coppia per il momento sempre in viaggio tra Napoli e Milano, rappresentano una delle meglio riuscite di quest'anno e in più dimostrano che la distanza geografica e culturale può sempre essere superata.

È tutto per le news di Uomini e donne di oggi 9 aprile. Un in bocca al lupo a Tommaso e Flavia e alla loro bella relazione "in viaggio".