Le news di Uomini e donne di oggi 7 aprile parlano ancora della strana vicenda di Anna e Emanuele. Anna Munafò, consapevole della rottura forte con i fan, ha deciso di intervenire, difendendo le proprie scelte, il ruolo dell'agenzia Aicos e soprattutto la sua voglia di trovare il principe azzurro.

Vediamo allora cosa dicono le news di Uomini e donne di oggi 7 aprile su Anna e Emanuele.

Uomini e donne oggi, news 7 aprile: Anna e Emanuele, il video che spiega

Le news di Uomini e donne di oggi 7 aprile parlano del video che ha voluto fare Anna Munafò e delle reazioni dei fan di Uomini e donne.

Che qualcosa non sia piaciuto ai fan è cosa certa, una relazione come quella di Anna e Emanuele immediatamente resa mediatica e poi così scoppiata come se nulla fosse, non trova riscontro nella storia del programma.

Anna Munafò ha deciso, a quanto dicono le news di Uomini e donne, non soltanto di difendere le sue scelte ma anche e soprattutto di difendere l'agenzia di spettacolo che immediatamente ha curato la loro immagine. A parziale discolpa di Anna e Emanuele, possiamo dire che se la loro relazione fosse stata fondata soltanto sull'esigenza di guadagnare tramite serate e raduni, i due protagonisti di Uomini e donne avrebbero potuto proseguire questa "finzione" ancora a lungo e racimolare qualche soldo in più.

Uomini e donne oggi, news 7 aprile: Anna e Emanuele, i fan e il principe azzurro

Anna Munafò, a quanto raccontano le news di Uomini e donne di oggi 7 aprile, difende l'agenzia di spettacolo e soprattutto chiede a tutti i fan di smetterla con le offese volgari o addirittura le minacce. E su questo Anna e Emanuele hanno ragione: a che servono gli insulti e le minacce?

Uomini e donne è un luogo dove si va per trovare l'amore, ma l'amore non è così sempre a portata di mano e bisogna rispettare le scelte altrui.

Le news di Uomini e donne di oggi 7 aprile mostrano soprattutto quale sia stata la reazione dei fan. Ma la reazione può essere compresa soltanto analizzando quello che Anna ha detto nel video.

Dopo aver difeso le scelte sua e di Emanuele e dopo aver parlato in maniera positiva dell'Aicos, Anna Munafò ha cercato nuovamente un contatto con i fan attraverso la sua consueta simpatia e semplicità. Ha scritto infatti che lei, nonostante tutto, resta alla ricerca del principe azzurro.

Uomini e donne oggi, news 7 aprile: Anna e Emanuele, la delusione dei fan

I fan, a quanto riportano le news di Uomini e donne di oggi 7 aprile, sono molto delusi. Tralasciando le manifestazioni più volgari e offensive, l'aria che si respira è di incredulità e soprattutto si affaccia nei commenti l'ipotesi di un gioco mediatico e nulla più. Delusione e disincanto perché come abbiamo detto anche altre volte Uomini e donne è per molti fan il luogo dove possono avverarsi i sogni e questa commercializzazione dell'amore non è proprio piaciuta.

In più, come abbiamo già anticipato, c'è chi parla di una possibilità che Anna torni a Uomini e donne in qualità di corteggiatrice di Marco Fantini. Voi che ne pensate?

A presto con le news di Uomini e donne più fresche e aggiornate del web.