Lo scrittore argentino Jorge Luis Borges diceva: "stampando una notizia in grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" e noi accettiamo la critica del genio della letteratura. Ma le news di Uomini e donne di oggi 23 aprile raccontano, senza pretese filosofiche di raggiungere alcuna "verità", tutte le ultime dal mondo di Uomini e donne, e parliamo di Tommaso e Flavia, Noemi Ceccacci (la corteggiatrice di Marco Fantini), e di Eugenio e Francesca. Senza pretese e con il gusto dello svago!

Ecco, allora, le news di Uomini e donne di oggi 23 aprile.

Uomini e donne oggi, news 23 aprile: Tommaso e Flavia

Ieri è stato il compleanno di Flavia Fiadone. Le news di Uomini e donne di oggi 23 aprile raccontano come la bella Flavia sia sempre molto amata dal suo pubblico di fan al punto tale che sulla pagina ufficiale Facebook è possibile leggere dei messaggi di auguri molto sentiti e coinvolgenti. La coppia Tommaso e Flavia piace molto anche perché non si presenta come una coppia ossessivamente mediatica. Il che vuol dire che non tempesta di messaggi e fotografie, utilizza i social in maniera sobria e quando lo ritengono opportuno, cercano di vivere la loro notorietà ritagliandosi spazi di vita privata.

Le news di Uomini e donne di oggi 23 aprile sottolineano come i fan di Tommaso e Flavia concordino con la loro scelta di "sobrietà" mediatica perché è così che la loro relazione può crescere e divenire vera, dopo le fantasmagorie del trono classico di Uomini e donne.

Ovviamente, ci associamo anche noi agli auguri alla bella Flavia Fiadone.

Uomini e donne oggi, news 23 aprile: Eugenio e Francesca

Lo ammettiamo, negli ultimi tempi ci stiamo dedicando molto alla coppia di Uomini e donne formata da Eugenio e Francesca. Non soltanto perché la riteniamo una delle coppie in assoluto più riuscite tra quelle spuntate fuori da Uomini e donne, ma anche perché la bella Francesca Del Taglia è ormai pronta a presentare al mondo il piccolo Brando.

Ecco che allora una foto di Francesca Del Taglia è comparsa sul suo profilo Facebook. Le news di Uomini e donne di oggi 23 aprile raccontano di una fotografia molto eloquente, una sorta di selfie a "pancia scoperta", dove si vede un pancione sempre più grande e "teso" come un tamburo. Il commento di Francesca è "stiamo per scoppiare".

Un augurio, ovviamente, anche da parte nostra a Eugenio e Francesca.

Uomini e donne oggi, news 23 aprile: Noemi Ceccacci

Anche la bella Noemi Ceccacci, corteggiatrice di Marco Fantini, ha voluto salutare in occasione della Pasqua i suoi fan. Le news di Uomini e donne di oggi 23 aprile raccontano di una bella e ironica foto della corteggiatrice di Uomini e donne che sottolinea come a Pasqua non ci si debba abbuffare! E come lo fa? Presentando in un bello scatto un grosso uovo di cioccolata.

Ma interessanti sono anche i commenti che troviamo sul web. Le news di Uomini e donne di oggi 23 aprile raccontano di come al pubblico la bella Noemi piaccia molto e sono in molti i fan a ritenere che lei sarebbe la più adatta per Marco Fantini.

Certo la sfida è ardua. Molti fanno presente che Beatrice è un osso duro e che molto probabilmente alla fine la spunterà anche sulla bella Noemi Ceccacci. Ma, come dicevano gli antichi, "il futuro è sulle ginocchia degli dei" per cui è molto difficile prevederlo.

È tutto con le news di uomini e donne di oggi 23 aprile. A domani per le prossime novità aggiornate!