Le pene d'amore di Giuliano Giuliani, lo scontro tra Bruna Fierro e Gemma Galgani, gli auguri di Pasqua di Anna Munafò e l'ultima foto di Teresanna Pugliese con il suo "nuovo" fidanzato, questo è tutto quello che raccontano le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile.

L'uso dei social network diviene sempre di più un modo di comunicazione continuo e fonte di informazione diretta per i fan. Ecco, allora, perché le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile sui protagonisti di Uomini e donne si concentrano sui messaggi social. E ne vedremo delle belle.

Uomini e donne oggi, news 21 aprile: gli auguri di Pasqua di Anna e il successo di Auditel

Questi sono i giorni della Pasqua e, come raccontano le news di Uomini e donne di oggi 20 aprile, non potevano mancare gli auguri di Pasqua. A prendere la parola è Anna Munafò, la quale, in questi ultimi tempi, sta cercando di mantenere praticamente in maniera quotidiana il rapporto con i suoi fan.

Il messaggio di Anna è di quelli "normali", scrive infatti di augurare a tutti una Buona Pasqua, facendo rivivere la speranza nei cuori e ritrovare il sorriso a chi l'ha perso da tempo. Anna è reduce dalla relazione con Emanuele, ma il successo mediatico della coppia è stato altissimo, nel bene o nel male.

Secondo quanto riportano le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile, la puntata della settimana scorsa dedicata al confronto/scontro tra Anna e Emanuele ha fatto segnare un risultato eccezionale, uno dei più alti della stagione, circa 2.962.000 spettatori per un 23.44% di share. Ed ha superato anche il risultato della puntata di Uomini e donne dedicata invece ad Aldo e Alessia, che ha fatto registrare circa 2.947.000 spettatori per un 22.51% di share.

Uomini e donne oggi, news 21 aprile: le pene d'amore di Giuliano Giuliani

Ma c'è chi non pensa alla Pasqua, ma alle proprie sofferenze d'amore. Le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile parlano infatti del Cavaliere Giuliano Giuliani il quale ha lasciato un post su Facebook molto forte. Il Cavaliere del trono over, infatti, scrive che una determinata persona (che sia Anna?) lo ha deluso profondamente, spaccandogli il cuore e facendolo soffrire.

Ma, a quanto rivelano le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile, Giuliano ci va giù pesante, parlando della ruota della vita che gira e che quindi quella persona potrebbe avere a soffrire come ha sofferto lui, con un effetto boomerang.

Uomini e donne oggi, news 21 aprile: lo scontro tra Bruna Fierro e Gemma Galgani

La storia è un po' complessa, ma partiamo dalla fine. Le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile parlano di un messaggio Facebook postato dalla Dama Bruna. La donna, oramai fuori dal trono over di Uomini e donne, attacca duramente Gemma per il fatto di aver messo in piedi un misero teatrino per mettere nei guai Colomba e il tutto perché aveva una "crisi di astinenza" dai riflettori, perché voleva stare al centro dell'attenzione.

Nelle anticipazioni del trono over di Uomini e donne, infatti, Colomba è stata attaccata perché sarebbe l'amante di un uomo sposato. Le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile ovviamente non dicono se ciò sia vero oppure no, ma insistono sullo scontro tra le Dame che si è fatto veramente infuocato.

Uomini e donne oggi, news 21 aprile: il nuovo amore di Teresanna

Chiudiamo questa rassegna sui messaggi social dal mondo di Uomini e donne con una protagonista tra le più amate degli ultimi anni, Teresanna Pugliese. Ebbene, nelle ultime settimane, a quanto rivelano le continue news di Uomini e donne, la bella Teresanna ha trovato l'amore e l'ha trovato in una persona "comune" che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile parlano di una fotografia che la "bella mbriana" ha pubblicato sul suo profilo Instagram, mentre bacia gioiosa il suo nuovo amore.

È tutto con le news di Uomini e donne di oggi 21 aprile. A domani per le news più aggiornate dal mondo di Uomini e donne.